Dream Hotel: Sri Lanka film Rai 2 – trama, cast, finale


La nuova avventura di Markus Winter si svolge nello Sri Lanka. Qui il direttore dei mega hotel del gruppo Siethoff compie nuove buone azioni.


Ha per titolo Dream Hotel: Sri Lanka il film tv che Rai 2 manda in onda oggi nel day time mattutino. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo di genere romantico e sentimentale. La produzione è tedesca e austriaca, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è datata 2010. E’ la quattordicesima, in ordine di messa in onda, della serie di film dal titolo tedesco Das Traumhotel .

Dream Hotel Sri Lanka film attori

Dream Hotel: Sri Lanka – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer che ha diretto altri Tv movie del ciclo. Protagonista maschile e personaggio fisso è Christian Kohlund. Interpreta Markus Winter direttore generale della catena internazionale di alberghi del Gruppo Siethoff che appartengono alla ricchissima zia Dorotea von Siethoff. Presente anche Nadja Bülow interpretata da Saskia Valencia.

La produzione è della Lisa Film per conto di ARD / Degeto. Le riprese si sono svolte prevalentemente in Sri Lanka e sono durate dal 16 febbraio al 20 marzo 2009.

Il titolo originale è Das Traumhotel: Sri Lanka. 

Dream Hotel Sri Lanka film dove è girato

Dream Hotel: Sri Lanka – trama del film in onda su Rai 2

Il viaggio di questa settimana coinvolge Marcus nello Sri Lanka. Qui la signora Lara Grothe lavora come addetta ai servizi nell’hotel di lusso del Gruppo Siethoff in Sri Lanka . Il direttore dell’hotel Markus Winter si accorge subito che Lara non è molto attenta nel suo lavoro.

Scopre che sta cercando il padre e la sorella sull’isola che non vede dall’infanzia. Markus allora, porta Lara nella piantagione di tè di Thilo Krüger perché, da una vecchia foto, sospetta che Thilo sia suo padre. I suoi sospetti sono reali. Lara trova suo padre e sua sorella Nora nella piantagione. Inoltre si innamora del manager Simon Kern. Mentre Nora è molto felice della sua nuova sorella, Thilo deve ancora fare i conti con il passato.

Nell’hotel c’è anche Nadja Bülow che deve fare i conti con la morte del amato marito con il quale ha trascorso le sue ultime felici vacanze.proprio in Sri Lanka.

Markus Winter riesce a far superare il dolore a Nadja facendole conoscere Leon Groß, che gestisce una fattoria per elefanti sull’isola. Presto tra Nadja e Leon nasce una simpatia. La signora decide finalmente di iniziare una nuova vita con Leon.

Il finale del film

L’ultimo capitolo del film riguarda un eccentrico ospite dell’hotel che si presenta come il famoso milionario Gregor Pohlmann.

Adora il lusso dell’hotel e affascina le donne, soprattutto Monika Golz e Lisbeth Harzer con la sua generosità. Per Markus, l’ospite nasconde un mistero. E in realtà si scopre che è l’autista Kurt Gramlich, che viaggia sotto il nome del suo capo defunto.

Gramlich inizialmente non riesce a pagare le spese derivanti dal lusso che ostenta. Fortunatamente, Pohlmann gli ha lasciato una consistente eredità nel suo testamento.

Dream Hotel Sri Lanka film finale

Dream Hotel: Sri Lanka – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Sri Lanka in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund – Markus Winter
  • Saskia Valencia – Nadja Bülow
  • Bernhard Bettermann – Leon Groß
  • Jenny Jürgens – Monika ‘Moni’ Golz
  • Sabine Vitua – Lisbeth ‘Lissy’ Harzer
  • Karl Fischer – Gregor Pohlmann / Kurt Gramlich
  • Ivonne Schönherr – Lara Grothe
  • Florian Fitz – Simon Kern
  • Denise Zich – Nora Krüger
  • Miguel Herz-Kestranek – Thilo Krüger
  • Rozanne Diasz – Taneja
  • Thusitha Ranasingha – Onkar


0 Replies to “Dream Hotel: Sri Lanka film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*