La parata del Natale film Tv8 – trama, cast, finale


Il tradimento del fidanzato della protagonista si trasforma in una nuova opportunità per un'esistenza diversa e per un nuovo amore.


La parata del Natale è il film proposto oggi da Tv8. Si tratta di una pellicola sentimentale che coniuga anche atmosfere drammatiche e da commedia.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è datata 2014 ed è stata realizzata negli Stati Uniti.

La parata del Natale film attori

La parata del Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jonathan Wright. Protagonisti sono Hailee Anderson e Beck Thomas interpretati rispettivamente da Annalynne McCord e Jefferson Brown. Altro attore maschile è Drew Scott nel ruolo di Jason Keppler.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Hamilton nel territorio dell’Ontario. La produzione è della Chesler/Perlmutter Productions.

Il titolo originale è The Christmas Parade.

La parata del Natale film dove è girato

La parata del Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno a Hailee Anderson, una notissima conduttrice televisiva di talk-show. Essendo nel periodo natalizio, sta preparando uno spettacolo particolare dedicato proprio alle festività. La Anderson è la vera e propria diva dei programmi del mattino nell’emittente in cui lavora.

Un giorno proprio mentre è in diretta nel suo programma, si trova di fronte ad una sorpresa davvero amara. Infatti sullo schermo che si trova proprio dinanzi a lei, vengono mostrate delle foto che ritraggono il suo fidanzato Jason in atteggiamenti esplicitamente intimi con un’altra donna. Jason insomma, ricco business-man immobiliare, la sta tradendo proprio mentre lei è in onda.

Hailee Anderson finisce per fare un colpo di testa. Abbandona la trasmissione, corre disperatamente fuori dagli studi televisivi, prende la sua auto e si reca a Carver Bend nel Connecticut. Qui infatti erano state registrate le scene che per caso avevano ritratto il suo fidanzato.

Nella foga della corsa, la sua auto finisce contro la recinzione dell’abitazione di un potente giudice locale. A Carver BendHailee Anderson viene fermata dalla polizia. Per l’errore che ha commesso deve pagare una multa di 100 dollari e svolgere 25 ore di servizi in una delle comunità locali.

Mentre tutto questo accade e la Anderson cerca definire al più presto le 25 ore, incontra un giorno per caso Beck Thomas. Si tratta di un artista che le chiede aiuto per la realizzazione dei carri che sfileranno in città durante il Natale. La manifestazione si tiene ogni anno e il ricavato questa volta serve per salvare il centro artistico della città.

Il finale del film

Quando le 25 ore di lavoro sono concluse Hailee Anderson si ritrova a fare una singolare constatazione. Si è affezionata agli abitanti del posto e ha trovato nella cittadina di Carver Bend quella serenità tanto rincorsa nella grande metropoli.

Intanto continua a lavorare per la preparazione dei carri. Conosce i bambini che fanno parte del centro d’arte e si affeziona anche a loro. In particolare però nasce una grande amicizia con Logan che si trasforma molto presto in un sentimento più profondo.

La parata del Natale film finale

La parata del Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film La parata del Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • AnnaLynne McCord – Hailee Anderson
  • Jefferson Brown – Beck Thomas
  • Jennifer Gibson – Monica
  • Drew Scott – Jason Keppler
  • Christian Martyn – Zach
  • Katherine Forrester – Kelsey
  • Jack Fulton – Charles
  • Devon Soltendieck – Greg Brody
  • Morgan Hoffman – Jane Shelson
  • Frank Moore – Judge Joe Morris
  • Daniel Falk – Clerk
  • Brian Christopher – Roy
  • Reg Dreger – Mr. Parker
  • Sandra Beech – Mrs. Parker
  • Michael Hanrahan – Richard Braverman


0 Replies to “La parata del Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*