Amicizia fatale film Tv8 – trama, cast, finale


Una improvvisa e travolgente passione d'amore coinvolge la protagonista e l'amica di sempre in eventi drammatici.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Amicizia fatale. La pellicola è di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

Ha la durata di un’ora e 27 minuti ed è una produzione canadese datata 2019. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Amicizia fatale film attori

Amicizia fatale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Danny J. Boyle. Personaggi principali sono Jess Baker e Katie Sanders interpretate rispettivamente da Mary Grill e Vanessa Walsh. Personaggio maschile principale è Nick Moore a cui dà il volto l’attore Jaime M. Callica. Nel cast anche Matt Hamilton che interpreta Marco.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal canale Lifetime il 13 gennaio 2019.

La produzione è della cover Productions è il titolo originale è Best Friend’s Betrayal.

Amicizia fatale film dove è girato

Amicizia fatale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagoniste due amiche inseparabili da sempre. Sono Katie Sanders e Jess Baker. Le due si sono sempre appoggiate a vicenda in tutti i momenti più difficili della loro vita. Sia Jess che Katie sono divorziate.

Jess lavora come organizzatrice di eventi. E un giorno incontra il famoso scrittore di libri polizieschi Nick Moore. Tra i due nasce subito un’intensa e vorticosa storia d’amore. Una vera e propria passione dalla quale Katie la mette in guardia. In effetti Katie rimprovera all’amica di essersi lasciata coinvolgere troppo in fretta in una storia d’amore. D’altra parte a Katie non piacciono i romanzi macabri scritti da Nick.

Intanto in seguito ad un incidente con l’ex marito di Jess, ovvero Marco, accade un evento drammatico: Marco viene trovato morto. E si sospetta che sia stato un incidente dovuto alla sua ubriachezza.

Katie però comincia a pensare che Nick potrebbe essere differente dal giovane educato ed innamorato che appare. Ed infatti inizia ad indagare personalmente e scopre alcuni eventi singolari nella vita di NicK

Il finale del film

A questo punto Katie inizia a nutrire una preoccupazione eccessiva nei riguardi dell’amica. Ben presto le sue angosce si rivelano una vera e propria ossessione.

Come se non bastasse verranno presto alla luce anche altri segreti nel passato di Nick. E il vero pericolo è allora molto più vicino di quanto le due ragazze non possano pensare.

Amicizia fatale film finale

Amicizia fatale – il cast completo

Di seguito il cast del film Amicizia fatale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mary Grill – Jess
  • Vanessa Walsh – Katie
  • Jaime M. Callica – Nick Moore
  • Britt McKillip – Anna
  • Matt Hamilton – Marco
  • Sean Campbell – Angry Man
  • Garry Chalk – Detective Perkins
  • Sienna Laplante – Ragazza popolare
  • Britt Loder – Ragazza bionda
  • Jocelyn Panton – Michelle Lewis
  • Patrick Rinehart – Kevin
  • Apollo Scott – Kevin da giovane
  • Nevis Unipan – Katie da giovane


0 Replies to “Amicizia fatale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*