Un principe per Natale film La5 – trama, cast, finale


Una romantica favola d'amore in atmosfere natalizie. Questa è la vicenda raccontata dal film di oggi.


La5 propone oggi il film tv dal titolo Un principe per Natale. Si tratta di una pellicola datata 2015, di produzione statunitense e di genere romantico con ingredienti drammatici.

La durata è di un’ora e 27 minuti. Il film è fruibile da un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Un principe per Natale film attori

Un principe per Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Fred Olen Ray, regista e produttore americano, oltre che sceneggiatore. I personaggi principali sono Emma interpretata da Viva Bianca e il principe Duncan a cui dà il volto l’attore Kirk Barker. Nel cast anche Aaron O’Connell, modello e attore americano, nel ruolo di Todd.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a East Aurora nello stato di New York. La produzione è della Hybrid in collaborazione con Mascotte Picture. Il titolo originale è A Prince for Christmas.

Un principe per Natale film dove è girato

Un principe per Natale – trama del film in onda su La5

La vicenda raccontata è una vera e propria fiaba romantica e moderna immersa nelle atmosfere del Natale. Protagonista infatti è il giovane principe Duncan che dovrà ereditare il regno di Balemont dai suoi genitori. Il padre e la madre, in occasione delle nozze del figlio ed erede, stanno preparando una grande festa nazionale. Le nozze si terranno proprio nel giorno di Natale. Duncan, che non ama la sposa a lui destinata, è letteralmente sgomento e non si sente preparato al matrimonio.

Così fugge in incognito negli Stati Uniti dove cambia identità e si fa chiamare da tutti David. Arriva nella piccola città di Aurora e affamato entra in una tavola calda per cenare. La responsabile è la giovane Emma che oltre a gestire tutta l’attività, si trova in un momento di grande incertezza sentimentale. Infatti ha da poco rotto con il suo fidanzato Todd. Inoltre Emma deve prendersi cura della sorella adolescente Alice in quanto i loro genitori sono morti da tempo.

David appena conosce Emma se ne innamora. Iniziano una travolgente storia d’amore quando all’improvviso la giovane americana nota la foto di David in un giornale di gossip. E viene così a sapere che deve sposare la principessa Isabelle di Montalia. A questo punto, arrabbiata per essere stata ingannata, Emma lo manda via.

Il finale del film

David torna in patria e comunica ai genitori la sua volontà di annullare il matrimonio. La vigilia di Natale torna in America e va di nuovo da Emma. A questo punto, anche Todd fidanzato di Emma, si interessa nuovamente alla sua ragazza.

Il finale è sicuramente un happy ending con un colpo di scena finale.

Un principe per Natale film finale

Un principe per Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un principe per Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Viva Bianca – Emma
  • Kirk Barker – Principe Duncan
  • Aaron O’Connell (12 regali di Natale) – Todd
  • Brittany Beery – Alice
  • Kelly LeBrock – Queen Ariana
  • Maxwell Caulfield – King
  • Mark Lindsay Chapman – Geoffrey
  • Wendy Egloff – Wendy
  • Daryle Gustavel – Passeggero
  • Peter Johnson – Max
  • Richard Lounello – Kenny
  • Brian Nolan – Fioraio
  • Mary-Kate O’Connell – Nancy


0 Replies to “Un principe per Natale film La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*