Un matrimonio per Natale film Tv8 – trama, cast, finale


L'organizzazione di un matrimonio natalizio per una importante rivista di moda è l'occasione per la rinascita di un amore.


Tv8 propone oggi il film Un matrimonio per Natale. La pellicola è di genere romantico sentimentale, una commedia che si svolge in atmosfera natalizia.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è americana ed è datata 2015. La pellicola, una vera e propria favola moderna, è aperta ad un pubblico trasversale.

Un matrimonio per Natale film attori

Un matrimonio per Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Bradshaw. Personaggi principali sono Brie Traverston e Eddie Chapman interpretati rispettivamente da Jessica Lowndes e Christopher Russell.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Chesler/Perlmutter Productions.

Il titolo originale è Marry Matrimony. Il film è andato in onda oltreoceano per la prima volta il 19 dicembre 2017 sul canale Hallmark Channel.

Una curiosità: Jessica Lowndes, che interpreta Brie, è un’attrice canadese specializzata in film televisivi. Tra quelli che sono andati in onda anche in Italia ricordiamo Due matrimoni e un Natale e Sì, lo voglio!

Un matrimonio per Natale film dove è girato

Un matrimonio per Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama ruota intorno ad una giovane e brillante pubblicitaria di nome Brie. Lavora all’interno di una importante agenzia del settore ma il suo sogno professionale è un altro. Vorrebbe occuparsi di moda ed entrare nel dorato mondo delle passerelle.

Brie deve fare però i conti con una cocente delusione amorosa subita in passato. Ancora non è riuscita ad elaborare la sofferenza. Ed allora cerca di evitare ogni altro legame sentimentale. Il suo capo all’interno dell’agenzia le offre finalmente l’occasione per poter mettere in pratica le sue aspirazioni. Dovrà realizzare entro il giorno di Natale la preparazione di un perfetto matrimonio che si svolge proprio il 25 dicembre. Si tratta di un importante servizio per una prestigiosa rivista di moda. E lei dovrà occuparsi di ogni dettaglio.

Il suo capo la avverte anche che se il servizio dovesse piacere alla rivista di moda, lei avrà un importante avanzamento di carriera. In particolare potrà addirittura diventare socia dell’agenzia.

Il finale del film

Tutto sembra andare nel verso giusto, tranne un piccolo particolare. Come collaboratore del servizio di moda natalizio avrà al suo fianco Eddie, proprio l’ex fidanzato dal quale ha avuto una cocente delusione. Eddie è stato scelto come fotografo per la realizzazione della cerimonia.

Questo incontro, inizialmente doloroso, sarà l’occasione per Brie di confrontarsi finalmente con il proprio passato sentimentale. Inoltre Eddie apparentemente sembra pentito e a questo punto Brie deve decidere se dargli una seconda possibilità oppure proseguire per la sua strada da single.

Un matrimonio per Natale film finale

Un matrimonio per Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un matrimonio per Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessica Lowndes (L’incubo di una madre) – Brie Traverston
  • Christopher Russell – Eddie Chapman
  • Jennifer Gibson – Isabella Elias
  • Farrah Aviva – Megan Hocking
  • Louise Pitre – Claudia
  • Julie Khaner – Carol Traverston
  • Anthony Ulc – Stanley Traverston
  • David Reale – Jared Gallegan
  • Toby Proctor – Phil
  • Deborah Lobban – Baker
  • Siobhan Murphy – Julie
  • Steve Boyle – George McIntrye
  • Raven Stewart – Katie


0 Replies to “Un matrimonio per Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*