L’incubo di una madre film su Tv8 – trama, cast, finale


Una diabolica affascinante giovane donna istiga il fidanzato al suicidio per oscuri motivi che la madre scoprirà.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo L’incubo di una madre. La pellicola è di genere giallo con atmosfere da thriller. La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è canadese e americana ed il film è andato in onda l’ultima volta su Tv8 il 9 luglio 2019.

L'incubo di una madre film attori

L’incubo di una madre film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Vic Sarin. Protagonisti sono Annabeth Gish nel ruolo di Maddie Stewart e Jessica Lowndes che interpreta Vanessa Redlynn. La vicenda raccontata è ispirata ad una storia realmente accaduta.

Le riprese si sono svolte tutte a Kelowna, una città della Columbia Britannica in Canada. La produzione è della Brainstorm Media, della Sepia films e della World International Network.

Il titolo originale è A Mother’s Nightmare, la cui traduzione coincide con il titolo italiano.

La colonna sonora è interpretata da Jessica Lowndes, Jasmine Sky Sarin e Alexandra Mihill. Il brano che eseguono ha per titolo Love Me Til You Die (Lullaby).

L'incubo di una madre film dove è girato

L’incubo di una madre – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è Maddie, una madre che è convinta di non essere in grado di proteggere il figlio Chris. Lo ritiene infatti un ragazzo psicologicamente fragile ed è certa che lo stato di prostrazione dell’adolescente sia derivato dal divorzio dei genitori.

In effetti Maddie ha una concezione differente del figlio il cui comportamento spesso è voluto per ragioni che verranno alla luce man mano che la vicenda va avanti.

Chris conosce una giovane molto provocante, Vanessa, ed inizia a frequentarla. Quando la madre viene a conoscenza di questo rapporto tra il figlio e Vanessa si mostra molto più preoccupata di prima. Maddie infatti inizia a fare alcune indagini su Vanessa e scopre un segreto della ragazza.

In effetti la abile e provocante Vanessa ha fatto in modo da diventare molto importante per Chris sfruttando proprio la sua fragilità psicologica. In questo modo lo spinge a compiere delle azioni anche distruttive ed autolesionistiche. Vanessa lo provoca e lo manipola a suo piacimento. Gli fa credere di aver compiuto gesti violenti e imperdonabili. Chris è sempre succube della sua forte volontà.

Il finale del film

Nella parte finale del film Maddie decide di indagare sul passato di Vanessa. Vuole capire chi è questa ragazza e per quale motivo si stia comportando in questo modo con il figlio.

Scopre che la giovane ha un obiettivo: spingere Chris al suicidio. Maddie riesce a capire anche le motivazioni del gioco che sta facendo Vanessa. Un gioco che diventa sempre più violento. E lei dovrà anticipare la prossima decisiva mossa della giovane donna per salvare la vita del figlio.

L'incubo di una madre film finale

L’incubo di una madre – il cast completo

Di seguito il cast del film L’incubo di una madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Annabeth Gish (Mucchio d’ossa) – Maddie Stewart
  • Jessica Lowndes – Vanessa Redlynn
  • Grant Gustin – Chris Stewart
  • Jay Brazeau – Donald Mojan
  • Eric Breker – Detective Harcroft
  • Aren Buchholz – Jake
  • Erica Carroll – Lynn
  • Samuel Patrick Chu – Cam
  • Dorothy Dalba – Jessica
  • Burkely Duffield – Matt
  • Christina Jastrzembska – Overburt
  • Raphael Kepinski – impiegato Brooks
  • Colin Lawrence – mister Brody
  • Alexandra Mihill – Madre
  • Courtney Paige – Cheryl


0 Replies to “L’incubo di una madre film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*