Natale a Christmas Valley film Tv8 – trama, cast, finale


Una auto che improvvisamente si ferma in mezzo alla neve cambia completamente il futuro di una potente manager di New York.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Natale a Christmas Valley. La pellicola datata 2016 è una produzione statunitense di genere drammatico e sentimentale.

La vicenda raccontata, della durata di un’ora e 30 minuti è ambientata in atmosfere natalizie.

Natale a Christmas Valley film attori

Natale a Christmas Valley film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Graeme Campbell. Personaggi principali sono Maddie Duncan e Kevin Tyler interpretati rispettivamente da Bonnie Somerville e Brennan Elliott. Nel cast anche l’attrice Madison Brydges nel ruolo di Jo Tyler.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella piccola cittadina di Unionville a 33 km a nord-est del centro di Toronto.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions. Il titolo originale è Love You Like Christmas.

Una curiosità: Natale a Christmas Valley fa parte di un ciclo di 19 film originali proposti da Hallmark Channel con il titolo inglese Countdown to Christmas. Va in onda oggi il quindicesimo tv movie.

Natale a Christmas Valley film dove è girato

Natale a Christmas Valley – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno a Maddie, una potente manager a capo di un’azienda molto conosciuta e stimata che si occupa di marketing. Maddie ha ricevuto da parte di un suo prestigioso cliente, l’invito di recarsi al suo matrimonio. Dopo essersi preparata ed aver acquistato un regalo di eccellenza, decide di recarsi sul luogo in macchina, con la classica Mustag lasciatale in eredità dalla zia. Scarta l’aereo perchè ha paura di volare.

Purtroppo però un incidente imprevisto alla sua auto guasta i suoi piani e nello stesso tempo stravolge completamente la sua vita. Infatti, impossibilitata ad andare avanti, Maddie cerca il luogo più vicino per farla riparare. Imbocca così un bivio che la porta direttamente a Christmas Valley.

Si tratta di una piccola cittadina in cui le atmosfere del Natale sono molto sentite. Gli abitanti vivono durante tutto l’anno solo nella preparazione degli eventi che si svolgono poi durante i giorni delle festività di fine anno.

Fermata la sua auto si imbatte in un gruppo di persone impegnate nei preparativi di tutto ciò che riguarda l’abbellimento del paese per Natale. Gli sconosciuti cominciano a parlare con lei amichevolmente come se fossero amici da lungo tempo.

La reazione di Maddie è davvero inaspettata e singolare. Comincia a sentirsi come in famiglia e inizia anche lei a parlare con il gruppo rivelando per la prima volta aspetti del suo carattere che lei stessa non aveva mai pensato di possedere.

Il finale del film

La città di Christmas Valley avrà un ruolo fondamentale nella vita di Maddie. Infatti la fredda manager comincia per la prima volta a capire quanto sia stata arida e confusa la sua vita precedente rispetto ai valori di umanità, di solidarietà e di fratellanza che invece ha trovato nella piccola cittadina di Christmas Valley.

A volte basta un piccolo inconveniente poco significativo per far comprendere ad una persona ciò che conta di più nella vita. Ed è proprio questo il messaggio del film.

Natale a Christmas Valley film finale

Natale a Christmas Valley – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale a Christmas Valley e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Bonnie Somerville (Code Black) – Maddie Duncan
  • Brennan Elliott – Kevin Tyler
  • Madison Brydges – Jo Tyler
  • Precious Chong – Pam
  • Richard Waugh – Bob Harding
  • Graham Scott Fleming – Cory
  • Sadie LeBlanc – Holly
  • Andre Richards – Luke
  • Miku Graham – Roz
  • Derek Scott – Roy
  • Romano Orzari – Robert Warren
  • Landy Cannon – David Hadley
  • Geoffrey Pounsett – Teddy


0 Replies to “Natale a Christmas Valley film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*