Cold Blood: Senza pace film Rai 4 – trama, cast, finale


La vicenda racconta l'intrecciarsi di due vite completamente differenti: quella di un sicario e di una ragazza sconosciuta.


Rai 4 propone oggi il film dal titolo Cold Blood: Senza pace. Si tratta di una pellicola datata 2019, una coproduzione tra Francia ed Ucraina.

La durata è di un’ora e 31 minuti. Il genere è drammatico con molte atmosfere action e thriller.

Cold Blood Senza pace film attori

Cold Blood: Senza pace film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Frédéric Petitjean. Personaggi principali sono Henry e Melody interpretati rispettivamente da Jean Reno e Sara Lindt.

Le riprese si sono svolte in Ucraina, in particolare nella zona dei Carpazi. Il titolo originale è Le Mémoire du Sang mentre sul mercato internazionale è stato lanciato con il titolo Cold Blood.

La produzione è della Ascot Elite Entertainment Group in collaborazione con Eastwest Productions e Eight 35.

Cold Blood Senza pace film dove è girato

Cold Blood: Senza pace – trama del film in onda su Rai 4

La vicenda raccontata ruota intorno ad Henry, un killer professionista che ha deciso di ritirarsi in un luogo solitario nel nord degli Stati Uniti. Henry è stato a lungo uno degli assassini più pericolosi ricercati. E lo è ancora oggi.

Una volta deciso di ritirarsi, ha scelto di stabilirsi lontano da ogni tipo di contatto umano e si è così trovato un rifugio nella foresta vicino al lago. Anche da questo posto così lontano dal mondo continua a gestire i propri affari.

Un giorno improvvisamente ascolta uno strano rumore che viene da lontano e che si avvicina sempre di più. Preoccupato esce dalla sua abitazione e nota una ragazza ferita, Melody, che era caduta da una slitta. Le condizioni in cui versa la ragazza sono abbastanza serie ed Henry non è in grado di darle l’aiuto necessario. Ferita gravemente alla gamba, la giovane si era trascinata sulla neve fino al rifugio di Henry. Era stato lui a salvarla dai lupi e inizialmente le aveva tolto anche delle schegge dalle grandi ferite riportate. Comprende che la giovane donna deve essere portata in ospedale il più presto possibile.

A questo punto si trova dinanzi ad un dilemma umano. Se porta la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale locale rischia di essere riconosciuto. Ma se decide di lasciarla al proprio destino, la giovane è destinata sicuramente a morire.

Il finale del film

La seconda parte del film verte proprio su questo interrogativo. Inoltre Harry scopre che la ragazza è senza documenti. E questo aspetto lo impensierisce ancora di più. Dalle poche frasi che Melody riesce a pronunciare Henry, che è esperto, comprende che nasconde dei segreti. Sarà interessante assistere al grande dilemma morale che coinvolge Henry.

La vicenda si evolve ancora di più quando fa la comparsa nella trama un detective. E la domanda impellente a cui bisogna dare una risposta riguarda adesso l’identità della ragazza.

Cold Blood Senza pace film finale

Cold Blood: Senza pace – il cast completo

Di seguito il cast del film Cold Blood: Senza pace e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jean Reno – Henry
  • Sarah Lind – Melody
  • Joe Anderson – Kappa
  • David Gyasi – Malcolm
  • Ihor Ciszkewycz – Davies
  • Jean-Luc Olivier – Mr. Kessler
  • Larisa Rusnak – Katy
  • Maxime Mege – Bob
  • Harmony Gomila – Cantante
  • Kateryna Bursikova – Cameriera
  • Narvin Fernandez – Coach


0 Replies to “Cold Blood: Senza pace film Rai 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*