4 Natali e un matrimonio film Tv8 – trama, cast, finale


La storia d'amore raccontata si svolge nel giro di cinque anni. Solo alla fine i protagonisti daranno una svolta al loro rapporto.


Tv8 propone oggi il film dal titolo 4 Natali e un matrimonio. La pellicola è datata 2017 ed è una produzione statunitense.

Il genere è romantico-sentimentale, la durata è di un’ora e 30 minuti. Si tratta di una storia raccontata è in atmosfere natalizie.

4 Natali e un matrimonio film attori

4 Natali e un matrimonio film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marita Grabiak. Personaggi principali sono Chloe Taylor e Evan Mathers interpretati rispettivamente da Arielle Kebbel e Core Sevier. Il personaggio di Anna Taylor ha invece il volto dell’attrice Markie Post.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal canale Lifetime, il 2 dicembre 2017.
La produzione è della Annuit Coepistis Entertainment II in collaborazione con Johnson Productions Group.

Il titolo originale è Four Christmas and a Wedding.

4 Natali e un matrimonio film dove è girato

4 Natali e un matrimonio – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Chloe Taylor, una giovane organizzatrice di eventi molto brava e capace nel suo lavoro.

Viene ingaggiata dall’agenzia per la quale lavora per un compito delicato ma allo stesso tempo piacevole. Deve organizzare il festival natalizio nella sua città natale. Chloe è felice di tornare nei luoghi della sua infanzia ed è soprattutto entusiasta di accettare questa sfida professionale. La giovane donna in carriera è molto fortunata nel suo lavoro. Non può dirsi però che abbia fortuna in amore. Perché non ha mai incontrato l’uomo della sua vita.

Alla fiera fa la conoscenza di Evan Mathers, un giovane ed affascinante professionista che ruba completamente il suo cuore. L’incontro è avvenuto proprio durante la sera in cui si è svolta l’apertura del Festival del Natale della sua città.

Purtroppo Chloe viene a sapere che Evan deve partire presto per la Norvegia. Avvertiamo i nostri lettori che il film si svolge nel corso di cinque anni. E sempre durante il Natale.

Ogni anno infatti Chloe Taylor torna nella sua cittadina per dedicarsi alla Festa del Natale. Ma ogni anno, pur rivedendo Evan, accade sempre qualcosa che li allontana.

La prima conoscenza è avvenuta quando Chloe era stata vittima di una brutta caduta sul ghiaccio. Il secondo anno rivede Evan che però è fidanzato con una ragazza di nome Raquel. Nonostante tutto i due si incontrano e tra loro rinasce subito il feeling.

Il terzo anno Evan ha rotto il suo rapporto con Raquel. Ma Chloe sta frequentando un giovane di nome Ted che la sta aiutando ad organizzare l’annuale Festa del Natale. Quando incontra Evan, il giovane appare chiaramente innamorato di lei. Ma non accade ancora nulla. Più tardi Ted rompe con Chloe.

Il finale del film

Il quarto anno Chloe torna ancora nel suo paese natale. Inizialmente Evan sembra non sia arrivato. Chloe a questo punto rivolge un desiderio a Babbo Natale chiedendogli di far tornare l’uomo di cui si è innamorata. Ed Evan puntualmente ritorna.

Ma quando arriva sul posto la fiera è già chiusa. Ciononostante i due riescono a vedersi ed a scambiarsi solo un augurio e un saluto.

Finalmente il quinto anno è quello decisivo. Chloe ed Evan si sposano davanti all’albero di Natale ricoperto di ornamenti d’oro e circondato da grandi pacchi incartati.

4 Natali e un matrimonio film finale

4 Natali e un matrimonio – il cast completo

Di seguito il cast del film 4 Natali e un matrimonio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Arielle Kebbel (Hotel Cupido) – Chloe Taylor
  • Corey Sevier – Evan Mathers
  • Markie Post – Anna Taylor
  • Madison Smith – Ted
  • Caitlin Stryker – Steph
  • Cassidy Nugent – Sara
  • Courtney Richter – Kate
  • Jarrod Terrell – Randy
  • Judge Reinhold – Russ Peterson
  • Donna Benedicto – Tricia
  • Robyn Lawley – Raquel
  • Jannen Karr – Elaine
  • Ian Harrison – Santa
  • Darren Staten – Father Macey
  • Paralee Cook – Caroler


0 Replies to “4 Natali e un matrimonio film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*