Hotel Cupido film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata ruota intorno ad una speculazione economica ed edilizia che fortunatamente viene sventata.


Tv8 propone nel pomeriggio di oggi il film tv dal titolo Hotel Cupido. La pellicola è di genere sentimentale ed è datata 2014.

La produzione è statunitense e la durata è di un’ora e 30 minuti. Per le tematiche affrontate la visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Hotel Cupido film attori

Hotel Cupido film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kevin Connor. Protagonisti della vicenda sono Tom Campbell e Chelsea interpretati rispettivamente da Adam Mayfield e Haylie Duff. Ricordiamo che Haylie Duff è la sorella della più famosa Hilary Duff. I telespettatori italiani l’hanno già incontrata in altri ruoli sempre in film per il piccolo schermo.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nello Stato della California in diverse location. Il film precedentemente è stato trasmesso soltanto da Tv8.

La produzione è della Larry Levinson Productions. Il titolo originale è Sweet Surrender.

Hotel Cupido film dove è girato

Hotel Cupido – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Tom Campbell che si è arruolato nell’esercito in seguito alla rottura del suo fidanzamento con Chelsea. La giovane donna, subito dopo la conclusione della sua storia sentimentale, ha deciso di dare una svolta alla sua vita dedicandosi alla politica. Era riuscita a farsi eleggere sindaco della sua cittadina che si trova sulle coste della California.

Tom ha una nonna responsabile di un famoso bed and breakfast proprio nella cittadina californiana di cui Chelsea è diventata sindaco. L’anziana signora, per un malore, è stata ricoverata in ospedale.

Tom allora, saputa la notizia, deve tornare a casa perché la nonna gli chiede di seguire momentaneamente le attività del suo bed and breakfast. Purtroppo l’anziana signora non riesce a superare la malattia e muore. All’apertura del testamento Tom viene a sapere che la nonna gli ha lasciato in eredità la struttura. Adesso dovrà occuparsene. Ma per lui non è molto facile, anche perché si tratta di un lavoro completamente nuovo.

Intanto Chelsea ha trovato un nuovo fidanzato. Si tratta di Jerry, figlio di un noto imprenditore locale. Il ragazzo, estremamente ambizioso, si interessa al bed and breakfast. Il motivo è da ricercarsi in una imponente speculazione finanziaria che Jerry ha intenzione di mettere in atto.

Il finale del film

Il bed and breakfast infatti sorge in una zona che Jerry ritiene perfetta per la costruzione di un centro commerciale. Quando Tom si rende conto di quanto sta tramando la sua ex fidanzata, cerca in tutti i modi di salvare la proprietà della nonna.

Intanto Tom scopre che la nonna aveva accumulato purtroppo molti debiti a causa di arretrati fiscali. Quando Jerry gli fa un’offerta per il bed and breakfast, Tom è tentato di cedere. Successivamente però in nome dell’affetto per la nonna continua per la propria strada. Il destino lo premia facendogli incontrare una ragazza del posto, Nancy, che sta per succedere ad un suo parente Kip Caldwell nel ruolo di capo della polizia locale.

Sarà proprio Nancy a smascherare i loschi piani di Jerry e ad aiutare Tom a risollevare le sorti del bed and breakfast.

Hotel Cupido film finale

Hotel Cupido – il cast completo

Di seguito il cast del film Hotel Cupido e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Adam Mayfield – Tom Campbell
  • Arielle Kebbel (Quasi sposi) – Nancy
  • Haylie Duff – Chelsea
  • Sean O’Bryan – Steve
  • Timothy Bottoms – Padre di Jerry
  • Jonathan Bennett – Jerry
  • Constance Marie – Sandra
  • Paul Ganus – Kip Caldwell
  • Yusuf Gatewood – Gil
  • Marion Ross – Grandma
  • Brandon Valley Jones – Robert
  • Emily Warfield – Susie
  • Mackenzie Aladjem – Chelsea da giovane
  • Josh Douglas – Tom da giovane
  • Christina Ferraro – Sally


0 Replies to “Hotel Cupido film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*