Connect with us

Film in tv

Il destino sotto l’albero film Canale 5 – trama, cast, finale

Una tempesta di neve cambia i destini di due persone sconosciute che dovevano imbarcarsi su un volo per New York City.

Pubblicato

il

Il destino sotto l'albero film Canale 5
Una tempesta di neve cambia i destini di due persone sconosciute che dovevano imbarcarsi su un volo per New York City.
Condividi su

Ha per titolo Il destino sotto l’albero il film mandato in onda da Tv8. Si tratta di una pellicola datata 2015. Una coproduzione tra Stati Uniti e Canada che sfrutta le atmosfere natalizie per raccontare una storia d’amore. Le atmosfere sono dunque romantiche e sentimentali.

Scritto da Mark Amato, la storia racconta di due passeggeri il cui volo per New York City viene dirottato su Buffalo a causa di una improvvisa tempesta di neve.

Il destino sotto l'albero film attori

Il destino sotto l’albero – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ron Oliver. Protagonisti sono Candace Cameron Bure che interpreta Paige Summerland e Paul Greene nel ruolo di Dylan MacKenzie

Il film tv è andato in onda per la prima volta il 28 novembre 2015 sul canale Hallmark Channel ed  ha raggiunto 4.78000 spettatori.

Il titolo originale è A Christmas Detour.

 

Il destino sotto l'albero film dove è girato

Il destino sotto l’albero – trama del film in onda su Canale 5

La scrittrice della rivista Radiant Bride , Paige Summerland, si imbarca su un volo per New York City per incontrare fidanzato e futuri suoceri. Per il suo innato ottimismo è convinta che il matrimonio con Jack Collins sia destinato a essere perfetto come i suoi articoli.

Si siede accanto a Dylan MacKenzie, un barista cinico e poco romantico che sta viaggiando per incontrare la sua famiglia dopo quattro anni. A causa di una forte tempesta di neve, il loro volo viene dirottato su Buffalo, New York. Paige prende un bus navetta per il Buffalo Airport Hotel, dove le viene assegnata una stanza accanto a Dylan.

Convinta che a breve partirà un volo per New York, Paige torna al terminal dell’aeroporto, dove fa amicizia con una coppia sposata, Frank e Maxine, il cui matrimonio ventennale sembra tutt’altro che ideale. Sfortunatamente, la tempesta di neve si è spostata a nord e ha chiuso completamente Buffalo per almeno due giorni, rendendo molto improbabile il Natale per i suoceri.

Dylan affitta un SUV a quattro ruote motrici e offre a lei, Maxine e Frank un passaggio a New York. Mentre si fanno strada lungo le strade secondarie dello stato di New York, la tempesta di neve li costringe a fermarsi in una piccola città, dove trascorrono la vigilia di Natale in hotel. Paige e Dylan si conoscono e parlano dell’ex fidanzata di Dylan, che lo ha lasciato per suo fratello.

Il finale del film

Quella sera in un pub locale, Frank e Maxine riscoprono il loro amore. Dylan invita Paige a ballare, ma lei si sente a disagio. Più tardi camminando verso il centro della città,  ammette che mentre ha sognato per tutta la vita di trascorrere il Natale perfetto con Jack, questo Natale con Dylan sembra davvero giusto. Così si baciano sotto il vischio . Turbata dai suoi sentimenti per Dylan, Paige parte presto la mattina seguente facendo l’autostop. Un camionista la porta fino a New York City. Nel frattempo, Dylan accompagna Frank e Maxine a casa loro nel Connecticut, dove Maxine rivela che Paige andrà a cena con il suo fidanzato e suoceri al Glen Rock Country Club.

Dopo essere tornato a casa di sua madre e essersi riconciliato con suo fratello ed ex fidanzato, Dylan si reca a Glen Rock. Rendendosi conto di essere innamorata di Dylan, restituisce il suo anello di fidanzamento a Jack e segue il suo cuore. Qualche tempo dopo, Dylan e Paige arrivano a casa di sua madre per trascorrere il Natale insieme.

Il destino sotto l'albero film finale

Il destino sotto l’albero – il cast completo

Di seguito il cast del film Il destino sotto l’albero in onda su Canale 5 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Candace Cameron Bure (Il segreto di Natale) – Paige Summerlind
  • Paul Greene – Dylan Smith
  • Sarah Strange – Maxine Harper
  • David Lewis – Frank Harper
  • Marcus Rosner – Jack Collins
  • Barbara Niven – Susan Collins
  • Michael St. John Smith – Neil Collins
  • Ingrid Tesch – Tina Smith
  • Kaj-Erik Eriksen – Bryce Smith
  • Mackenzie Mowat – Cynthia
  • Viv Leacock – Aaron
  • Casey Dubois – Rudy

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it