Miracoli a Natale film La5 – trama, cast, finale


La possibile chiusura di un'azienda si trasforma per la liquidatrice in una doppia opportunità, sia lavorativa che sentimentale.


La5 propone oggi il film tv dal titolo Miracoli a Natale. Siamo in presenza di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere da commedia familiare.

Datata 2016 è prodotta negli Stati Uniti ed ha la durata di un’ora e 26 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Miracoli a Natale film attori

Miracoli a Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Fred Olen Ray. Personaggi principali sono Riley Thomas e Preston Bullock interpretati da Abigail Hawk e Chevy Chase. Nel cast anche David O’Donnell ovvero il personaggio di Wyatt Davis.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Buffalo nello stato di New York. La produzione della Hybrid. Il titolo originale è A Christmas in Vermont.

Miracoli a Natale film dove è girato

Miracoli a Natale – trama del film in onda su La5

La vicenda raccontata ruota intorno alla giovane protagonista Riley Thomas, una donna in carriera che lavora in una delle holding più note al mondo la Bullock & Barnes, molto conosciuta ed apprezzata negli Stati Uniti.

Stanno per avvicinarsi le festività natalizie e il suo capo decide di inviarla nella piccola città di Chestnut nel Vermont per valutare la situazione di una delle loro aziende che produce abbigliamento. Lo stabilimento non si trova in buone condizioni economiche, anzi è sull’orlo del fallimento. Riley ha il compito di liquidare l’azienda.

Una volta arrivata sul posto nota che tutti gli abitanti della città e i dipendenti dell’azienda hanno nei suoi confronti atteggiamenti ostili. Intanto Riley comincia a preparare i piani per la liquidazione. E assume il liquidatore dell’azienda Nick Harper, ora in pensione, come suo braccio destro.

Quando Riley Thomas comprende il motivo per il quale gli abitanti la trattano in maniera così distaccata, comprende quanto siano legati alla loro azienda che dà lavoro a molte famiglie. Lei mantiene segrete le vere motivazioni della sua presenza. Ma mentre sta andando avanti con i piani di chiusura, comincia ad apprezzare non solo gli abitanti della piccola cittadina, ma anche il giovane Wyatt Davis CEO dell’azienda.

Il finale del film

Lentamente inizia a condividere i valori degli abitanti e cerca di evitare il fallimento. Infatti le viene l’idea di creare una nuova linea di prodotti che, realizzati in prossimità delle feste natalizie, hanno un buon successo. Le sue priorità sono dunque cambiate grazie anche all’amore di Wyatt Davis.

Miracoli a Natale film finale

Miracoli a Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Miracoli a Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Abigail Hawk (Blue Bloods) – Riley Thomas
  • Chevy Chase – Preston Bullock
  • David O’Donnell – Wyatt Davis
  • Howard Hesseman – Nick Harper
  • Morgan Fairchild – Joanne Davis
  • Zack Ward – David Briggs
  • Gerald Webb – Steve
  • Ben Giroux – Cyril
  • Meredith Thomas – Dana McCormick
  • Mary-Kate O’Connell – Edie
  • Bob Rusch – Frank
  • Guy Tomassi – Jesse
  • Don Vidler – Phil
  • Pricilla Young-Asker – Miriam

Il trailer del film



0 Replies to “Miracoli a Natale film La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*