Connect with us

Film in tv

Scambio di Natale film Tv8 – trama, cast, finale

Un incontro casuale in un centro commerciale tra le due protagoniste, cambia i destini di ognuna in maniera irrevocabile.

Pubblicato

il

Scambio di Natale film Tv8
Un incontro casuale in un centro commerciale tra le due protagoniste, cambia i destini di ognuna in maniera irrevocabile.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Scambio di Natale. La pellicola è una commedia romantico sentimentale ambientata in atmosfere natalizie.

La produzione è statunitense, è datata 2018 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Scambio di Natale film attori

Scambio di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Brian Herzlinger. Protagonisti principali sono Audrey Turner e Julia Samson interpretati rispettivamente da Jackie Seiden e Ashley Wood Garcia. Nel cast anche John Patrick Jordan che dà il volto al personaggio di Alex Samson.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California.

La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Captive Nation. Il titolo originale è A Christmas Switch.

Scambio di Natale film dove è girato

Scambio di Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata verte intorno ad un vero e proprio scambio di identità tra due giovani donne la cui esistenza è completamente differente. Si tratta di Audrey Turner e di Julia Samson. La prima è una giovane madre che lavora come cameriera, la seconda è a capo di una grande industria discografica.

Audrey ha una vita molto semplice e spesso, quasi per compensare, si abbandona ad eccessi. Julia invece è una vera e propria manager. È a capo di una mastodontica etichetta discografica, è una vera e propria stacanovista del lavoro ma ha un carattere pretenzioso. Bada soltanto a sé stessa mettendo in secondo piano sia la famiglia che gli affetti più cari.

Un giorno le due giovani donne si incontrano per caso in un supermercato. La mattina dopo avviene un evento singolare: ognuna delle due si risveglia nel corpo dell’altra. Significa che Audrey è diventata la manager spocchiosa e intransigente nel lavoro. Julia invece è finita a portare cibo ai tavoli degli avventori nel piccolo ristorante. Ognuna delle due comprende da questo scambio di personalità che le loro vite non erano perfette e mancavano di molti valori umani. Audrey comprende nella vita di Julia, apparentemente impeccabile, manca una componente essenziale: ovvero l’amore verso la famiglia e gli altri. Julia invece si rende conto di quanto sia difficile la quotidianità soprattutto quando i soldi sembrano non bastare mai.

Il finale del film

Mentre s analizzano gli errori che hanno commesso in passato, ognuno cerca di fare delle promesse per tentare di cambiare la propria vita in meglio. E si impegnano a trovare la maniera per tornare ognuna nel proprio corpo. Tutto dovrebbe avvenire prima che arrivi il Natale. Soltanto quando hanno compreso quali sono i valori veri delle proprie esistenze, le due giovani donne riusciranno a tornare nel proprio corpo.

Scambio di Natale film finale

Scambio di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Scambio di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jackie Seiden – Audrey Turner
  • Ashley Wood Garcia – Julia Samson
  • Houston Rhines (Vecchi rancori) – Paul Turner
  • John Patrick Jordan – Alex Samson
  • Oana Gregory – Laurel Samson
  • Cleary Herzlinger – Kelly Turner
  • Annie Abbott – Mrs. Nick
  • Lou Beatty Jr. – Stan
  • Brendan Robinson – Tyler
  • Taj Speights – Gavin Vaughn
  • Joey Ruggiero – Colton
  • Doris L. Guerrero – Jane
  • Alex Watson – Brian

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it