…Con amore Babbo Natale film Rai 1 – trama, cast, finale


Una giovane pubblicitaria impegnata in una campagna per il lancio di un telefonino troverà l'amore in maniera inaspettata.


Rai 1 propone oggi il film dal titolo Con amore Babbo Natale. Siamo in presenza di una pellicola di genere sentimentale che si svolge in prossimità del Natale e quindi la love story raccontata ha come sfondo le festività natalizie.

La produzione è statunitense, l’anno in cui è stato realizzato il film è il 2017. La durata è di un’ora e 30 minuti. La prima rete di viale Mazzini propone la pellicola in prima visione.

Con amore Babbo Natale film attori

Con amore Babbo Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marita Grabiak. Protagonisti sono Melanie Welch e Donovan Goodwin interpretati rispettivamente da Emilie Ullerup e Aaron O’Connell. Nel cast anche Rebecca Davis nel ruolo del personaggio Jude.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella cittadina di Maple Ridge nella Columbia Britannica, nell’area metropolitana di Vancouver.

La produzione è della Annuit Coeptis Entertainment in collaborazione con Johnson Production Group. Il titolo originale è With Love, Christmas.

Con amore Babbo Natale film dove è girato

Con amore Babbo Natale – trama del film in onda su Rai 1 

La trama ha come protagonista Melanie Welch, una giovane donna impegnata professionalmente nel settore della pubblicità. Melanie è una fanatica del Natale ed ogni anno, già dagli inizi di dicembre, comincia ad immedesimarsi nello spirito natalizio e a cercare il regalo perfetto per tutte le persone a lei care.

L’anno in cui viene ambientata la vicenda le riserverà delle sorprese molto particolari. Intanto dovrà collaborare alla realizzazione di uno spot natalizio finalizzato a pubblicizzare un nuovo cellulare.

Per la realizzazione del progetto dovranno lavorare insieme al suo collega Donovan. Melanie non è soddisfatta di questa scelta perché Donovan non solo odia il Natale ma ha un carattere scontroso e diffidente.

Ad accrescere ancora l’ostilità tra i due arriva un’altra notizia. Il capo di Melanie e Donovan lancia il gioco Secret Santa Claus. Consiste in uno scambio di regali tra colleghi nel quale ognuno deve indovinare chi è il proprio Babbo Natale segreto. Naturalmente Melanie è uno di questi Babbo Natale. Ma mantiene nascosta la propria identità a tutti, compreso Donovan con il quale intanto continua la collaborazione allo spot.

Il finale del film

Melanie per capire qual è il regalo perfetto inizia a mandargli delle email firmate Babbo Natale. A sua volta Donovan non immagina che sia Melanie a scrivergli, ma pensa ad un altro collega.

A questo punto la giovane Welch decide di uscire allo scoperto. Cercherà di convincere Donovan che è lei il Babbo Natale segreto. E dovrà impegnarsi in maniera consistente per far capire al giovane quanto sia importante conservare lo spirito del Natale. Sembrerebbe insignificante ma ha un valore che racchiude solidarietà e amore. Riuscirà finalmente Donovan a comprendere questo messaggio?

Con amore Babbo Natale film finale

Con amore Babbo Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Con amore Babbo Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emilie Ullerup (Una consegna divina) – Melanie Welch
  • Aaron O’Connell – Donovan Goodwin
  • Rebecca Davis – Jude
  • Lindsay Winch – Alicia
  • Kazumi Evans – Tracey
  • Milo Shandel – Mr. Farnsworth
  • Rustin Gresiuk – Steve
  • Jett Klyne – Zach
  • Ava Julien – Jacqueline
  • Jason Tremblay – Eric
  • Devielle Johnson – Paul O’Ryan
  • Michael St. John Smith – Andrew
  • Quinnie Vu – Beth
  • Andrea Whitburn – Fotografo


0 Replies to “…Con amore Babbo Natale film Rai 1 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*