Show Dogs Entriamo in scena: trama, cast, finale del film su Rai 2 


L'agente dell'FBI Frank, grazie alla collaborazione del rottweiler Max, deve incastrare una banda criminale che commercia animali.


Oggi Rai 2 propone  il film Show dogs entriamo in scena.

Le pellicola statunitense, adatta a tutta la famiglia, è di genere commedia con atmosfere poliziesche e di avventura. Il film è arrivato nella sale il 10 maggio del 2018. La durata è di un’ora e 32 minuti. La storia ruota attorno alle vicende di Frank agente dell’FBI che, con l’aiuto del rottweiler Max, tenta di sgominare un’organizzazione criminale dedita al commercio illegale di animali.

Show Dogs Entriamo in scena: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Raja Gosnell. I protagonisti sono Will Arnett che interpreta Frank e Natasha Lyonne nel ruolo di Mattie. Andy Beckwith e Stanley Tucci, invece, sono rispettivamente Berne e Philippe.

Nella versione italiana gli animali presenti nel film sono doppiati non solo da celebri attori come Giampaolo Morelli, Lino Guanciale e Carolina Crescentini. Ma anche da volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Carlo Conti e tanti altri.

Le riprese si sono svolte in America e nel Regno Unito. Le scene sono state girate a Las Vegas e a Cardiff, la capitale del Galles.

Le musiche sono di Heitor Pereira. Max Botkin e Marc Hyman si sono occupati della sceneggiatura mentre David Freeman e Sabrina Plisco hanno curato il montaggio. Show Dogs Entriamo in scena è prodotto da Riverstone Pictures in collaborazione con Alive Entertainment. Ed è distribuito dalla Eagle Pictures.

show dogs entriamo in scena film protagonisti

Show Dogs Entriamo in scena: trama del film in onda su Rai 2

Nella trama di Show Dogs il Rottweiler Max è un cane addestrato che lavora per l’FBI. Ed è l’idolo dei suoi tre amici piccioni con il quale trascorre gran parte del tempo.

Un giorno viene assegnato all’agente Frank per occuparsi del rapimento di un cucciolo di panda. Il piccolo è stato, infatti, sequestrato da una banda criminale che commercia illegalmente animali. L’intenzione è venderlo al mercato nero per guadagnare un’ingente somma di denaro.

Durante le indagini Frank e Max scoprono che il piccolo esemplare verrà venduto durante la celebre mostra canina. Si tratta dell’evento annuale che si tiene al Caesar’s Palace di Las Vegas. Max e Frank devono fermare i responsabili prima che concludano la compravendita.

show dogs entriamo in scena film mostra

Il finale del film

Frank decide di iscrivere Max al concorso di bellezza per cani. L’obiettivo è sorvegliare l’edificio passando inosservati.

Le ricerche del cucciolo di panda si rivelano più difficili del previsto perché il Caesar’s Palace è gremito di spettatori. E chiunque tra i presenti potrebbe appartenere alla banda.

Max, con il supporto del cagnolino Papillon Felipe e dei suoi tre amici piccioni, aiuterà Frank ad incastrare i membri dell’organizzazione. I criminali verranno, infine, arrestati e portati in prigione.

Il cast completo

Ecco il cast del film Show Dogs Entriamo in scena ed i relativi personaggi interpretati:

  • Will Arnett: Frank,
  • Natasha Lyonne: Mattie,
  • Omar Chaparro: Gabriel,
  • Oliver Tompsett: Chauncey,
  • Andy Beckwith: Berne,
  • Stanley Tucci: Philippe,
  • Gabriel Iglesias: Sprinkles,
  • Jordin Sparks, invece, è Daisy,
  • Shaquille o’Neal: Karma,
  • Alan Cumming: Dante,
  • Flamia Cinque: Spa Manager,
  • Lachele Carl: agente dell’FBI,
  • Steve Apelt, infine, interpreta il fotografo della mostra canina.


0 Replies to “Show Dogs Entriamo in scena: trama, cast, finale del film su Rai 2 ”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*