Intrattenimento
Elettra e il resto scompare su Discovery+ dal 6 gennaio, gli altri appuntamenti
Ha per titolo Elettra e il resto scompare il primo titolo di discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery. L’appuntamento è dal 6 gennaio 2021 sul servizio unico dedicato al real life entertainment e ai contenuti “non-fiction”.
Elettra e il resto scompare su discovery+ dal 6 gennaio
Elettra e il resto scompare è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti e di produzioni nazionali e internazionali che continueranno ad essere fruibili su discovery+ dai prossimi mesi. Il titolo del programma è mutuato da quello della canzone presentata dalla Lamborghini al festival di Sanremo 2020 Musica e il resto scompare.
Si tratta di una serie in 10 puntate, ognuna della durata di 30 minuti. La cantante, influencer, personaggio tv da milioni di follower Elettra Lamborghini si racconta dinanzi alle telecamere. Non si parla solamente del dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, ma si scende anche nella dimensione più intima e quotidiana di una star dal cognome “ingombrante” amata da grandi e piccini.
Ma chi è Elettra? La vedremo alle prese con fornelli, pulizie e cesoie. Sarà una perfetta donna di casa, o è meglio che si affidi ad aiutanti professionisti? La vedremo alle prese con le pulizie, perché ama sistemare e pulire senza l’aiuto di nessuno. La seguiremo nella sua passione più sfrenata: l’amore per i cavalli e l’equitazione. La vedremo cavalcare il suo nuovo destriero fresco di addestramento e allo stesso tempo occuparsi della stalla. La ascolteremo raccontare il dolore provato dalla morte di Lolita, la sua amata cavalla che l’ha accompagnata al galoppo sin da bambina.
La nuova linea di abbigliamento
Nel corso di Elettra e il resto scompare vedremo Elettra alle prese con la sua nuova linea di abbigliamento. Come sceglie le stoffe, i colori, i modelli? Un’inedita Elettra nelle vesti di stilista.
Dalle passerelle alla sala prove, la signora del twerking fa scoprire come nascono coreografie e brani da hit.
Elettra Lamborghini è tutto e il contrario di tutto: è vegana, ma non disdegna spuntini ipocalorici. Ama le feste. Ad esempio il suo addio al nubilato è durato tre giorni, ma apprezza anche i momenti di tranquillità.
I telespettatori seguono un momento indimenticabile della vita di Elettra Lamborghini: il matrimonio, organizzato in ogni dettaglio con l’aiuto del re dei wedding planner Enzo Miccio. Dal vestito che indossa, la torta, i confetti e le partecipazioni, tutta l’emozione che prova ad ogni tassello che si aggiunge per arrivare al grande giorno.
Molti gli altri appuntamenti previsti, tra i quali uno speciale su Maradona. E l’arrivo di nuovi show e reality, alcuni dei quali estremi.
Intrattenimento
Fratelli di Crozza 2023 puntata 22 settembre imitazioni e recensione
Venerdì 22 settembre, dalle 21:25 su Nove, è in onda la prima puntata della stagione di Fratelli di Crozza. Il programma, ovviamente, è condotto da Maurizio Crozza. Il comico, durante gli appuntamenti, esegue le parodie di alcuni personaggi al centro dell’attualità politica e sociale. Al suo fianco è confermato Andrea Zalone.
Intrattenimento
Bake Off, la puntata del 22 settembre: ospite Fulvio Marino
Indice dei contenuti
Real Time, nella prima serata di venerdì 22 settembre, propone la terza puntata della stagione di Bake Off. Il programma, come sempre, è già visibile in streaming su Discovery+. Nella piattaforma di intrattenimento, infatti, gli appuntamenti sono rilasciati con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda sulla rete in chiaro.
Bake Off 22 settembre, i giudici
Bake Off 2023 è una produzione originale della Banijay Italia, che lo realizza per Warner Bros. Discovery. Alla conduzione è confermata Benedetta Parodi, al timone della trasmissione per il decimo anno di fila.
Riconfermata in toto la giuria dello scorso anno, a partire da Ernst Knam, l’unico ad aver presenziato in tutte le puntate del programma. Al suo fianco c’è Damiano Carrara, alla sua sesta presenza nello show. Infine, per la seconda edizione di fila, c’è il pasticcere napoletano Tommaso Foglia.
A loro, durante Bake Off del 22 settembre, si aggiunge Clelia D’Onofrio. La scrittrice, in passato giurata della trasmissione, spiega l’origine di alcune grandi ricette della pasticceria tradizionale italiana.
Nella puntata del 22 settembre di Bake Off, la conduttrice ha informato che l’intera puntata è incentrata sul tema del gioco. La prima prova è quella creativa, nella quale i concorrenti replicano in 140 minuti la cosiddetta torta pignatta. Come intuibile già dal nome, all’interno di ogni preparato ci devono essere dei dolcetti, che possono essere di vario tipo, dai cioccolatini ai biscotti.
La gara di Bake Off del 22 settembre procede con la prova tecnica. Essa consiste nella hidden cake. Con tale nome si intende una torta che, al taglio, nasconde una scritta o un disegno, creato direttamente con l’impasto.
I giudici, tramite Tommaso Foglia, informano gli aspiranti pasticceri che nei all’interno dei dolci dev’essere riprodotta una scacchiera. Inoltre, quest’ultima deve essere ricreata anche nella decorazione, con tanto di pedine degli scacchi. Come sempre, l’assaggio di tale manche è al buio. Knam, Carrara e Foglia, dunque, giudicano i dolci senza sapere chi gli ha preparati.
Bake Off 22 settembre, ospite Fulvio Marino
Infine, per la prova a sorpresa, a Bake Off del 22 settembre arriva un ospite. Stiamo parlando di Fulvio Marino, esperto panificatore, scrittore nonché nel cast fisso di È sempre mezzogiorno su Rai 1.
Nella manche, i partecipanti si cimentano nella preparazione dei lievitati. Marino, infatti, propone dei donuts, cucinati sia fritti che al forno. È in tale fase che Irene, nominata grembiule blu sette giorni fa, ha modo di sfruttare il bonus vinto.
Intrattenimento
Il castello delle cerimonie, la puntata del 22 settembre: i 18 anni di Teresa
Indice dei contenuti
Real Time, nella seconda serata di venerdì 22 settembre, propone un nuovo appuntamento de Il castello delle cerimonie. Il programma è visibile in diretta streaming sul sito di Discovery+, Qui, inoltre, è già possibile osservare la prossima puntata che, come sempre, è rilasciata con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda in chiaro.
Il castello delle cerimonie 22 settembre, chi lo produce e dove è girato
Il castello delle cerimonie è una produzione originale di B&B Film, che lo realizza per Warner Bros. Discovery. La trasmissione è uno dei titoli di punta della programmazione di Real Time, che lo ha nei palinsesti dal 2014.
La location che ospita ogni puntata è il prestigioso Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, comune situato nell’area metropolitana di Napoli. Il luogo è conosciuto con il soprannome di castello a causa dell’imponenza della struttura e dello stile artistico con la quale è decorato.
La sigla de Il castello delle cerimonie è Nu matrimonio napulitano, cantata da Daniele Bianco. In ogni appuntamento, le telecamere dello show riprendono una cerimonia svolta nell’hotel. Essa è analizzata in ogni sua fase, dalla preparazione allo svolgimento vero e proprio. La narratrice è Eleonora De Angelis.
I 18 anni di Teresa
Ne Il castello delle cerimonie del 22 settembre è grande protagonista Teresa. Quest’ultima ha scelto di rivolgersi alla famiglia Polese per festeggiare in grande stile il traguardo dei 18 anni. La giovane ha affermato: “Ho scelto il castello perché mi piacerebbe avere una cerimonia principesca”.
Nel corso della puntata è raccontata, in breve, la storia della festeggiata. Quest’ultima vive in compagnia della sorella e della nonna, con la quale ha un rapporto un po’ conflittuale. Tuttavia, la nonna si è detta disposta ad accontentare in toto le richieste dell’adorata nipote.
Teresa, durante Il castello delle cerimonie del 22 settembre, esprime le sue volontà: “Abbiamo cinque cantanti. Voglio fare un pranzo, in modo tale che gli ospiti possano vedere con la luce del sole la grande festa che ho preparato. Vorrei un menù vasto come quello dei matrimoni”. Infine, ha chiesto a Matteo di seguire uno stile barocco.
Il castello delle cerimonie 22 settembre, la preparazione della festa
Ne Il castello delle cerimonie del 22 settembre, come sempre, è seguita la preparazione del party in ogni sua fase. Ed è così che, ad esempio, le telecamere riprendono Teresa mentre è impegnata nella ricerca dei vestiti da utilizzare durante la cerimonia. Spazio anche al book fotografico del prediciottesimo, realizzato in mezzo alla neve nel Monte Faito. Infine, nella festa non manca il saluto di Donna Imma.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 giorni fa
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda