Elettra e il resto scompare su Discovery+ dal 6 gennaio, gli altri appuntamenti


Arriva anche in Italia Discovery+ servizio unico dedicato al real life entertainment e ai contenuti “non-fiction”


Ha per titolo Elettra e il resto scompare il primo titolo di discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery. L’appuntamento è dal 6 gennaio 2021 sul servizio unico dedicato al real life entertainment e ai contenuti “non-fiction”.

Elettra e il resto scompare Sanremo 2020

Elettra e il resto scompare su discovery+ dal 6 gennaio

Elettra e il resto scompare è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti e di produzioni nazionali e internazionali che continueranno ad essere fruibili su discovery+ dai prossimi mesi. Il titolo del programma è mutuato da quello della canzone presentata dalla Lamborghini al festival di Sanremo 2020 Musica e il resto scompare.

Si tratta di una serie in 10 puntate, ognuna della durata di 30 minuti. La cantante, influencer, personaggio tv da milioni di follower Elettra Lamborghini si racconta dinanzi alle telecamere. Non si parla solamente del dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, ma si scende anche nella dimensione più intima e quotidiana di una star dal cognome “ingombrante” amata da grandi e piccini.

Ma chi è Elettra? La vedremo alle prese con fornelli, pulizie e cesoie. Sarà una perfetta donna di casa, o è meglio che si affidi ad aiutanti professionisti? La vedremo alle prese con le pulizie, perché ama sistemare e pulire senza l’aiuto di nessuno. La seguiremo nella sua passione più sfrenata: l’amore per i cavalli e l’equitazione. La vedremo cavalcare il suo nuovo destriero fresco di addestramento e allo stesso tempo occuparsi della stalla. La ascolteremo raccontare il dolore provato dalla morte di Lolita, la sua amata cavalla che l’ha accompagnata al galoppo sin da bambina.

Elettra e il resto scompare su discovery+

La nuova linea di abbigliamento

Nel corso di Elettra e il resto scompare vedremo Elettra alle prese con la sua nuova linea di abbigliamento. Come sceglie le stoffe, i colori, i modelli? Un’inedita Elettra nelle vesti di stilista.

Dalle passerelle alla sala prove, la signora del twerking fa scoprire come nascono coreografie e brani da hit.

Elettra Lamborghini è tutto e il contrario di tutto: è vegana, ma non disdegna spuntini ipocalorici. Ama le feste. Ad esempio il suo addio al nubilato è durato tre giorni, ma apprezza anche i momenti di tranquillità.

I telespettatori seguono un momento indimenticabile della vita di Elettra Lamborghini: il matrimonio, organizzato in ogni dettaglio con l’aiuto del re dei wedding planner Enzo Miccio. Dal vestito che indossa, la torta, i confetti e le partecipazioni, tutta l’emozione che prova ad ogni tassello che si aggiunge per arrivare al grande giorno.

Molti gli altri appuntamenti previsti, tra i quali uno speciale su Maradona. E l’arrivo di nuovi show e reality, alcuni dei quali estremi.



0 Replies to “Elettra e il resto scompare su Discovery+ dal 6 gennaio, gli altri appuntamenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*