Due matrimoni e un Natale film Rai Premium – trama, cast, finale


Una festa di matrimonio iniziata con un gioco tra due invitati, finisce per trasformare il loro rapporto in un sentimento differente.


Rai Premium propone oggi il film tv dal titolo Due matrimoni e un Natale. La pellicola è una commedia romantico sentimentale che si svolge in atmosfere natalizie.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è canadese ed è datata 2016.

Due matrimoni e un Natale film attori

Due matrimoni e un Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Winning. Protagonisti sono Layla O’Reilly e Seth Murphy interpretati rispettivamente da Jessica Lowndes e Daniel Lissing. Nel cast anche Pauline Egan ovvero Jessica Evans.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Annuit Coeptis Entertainment II e Johnson Production Group.

Il titolo originale è A December Bride.

Una curiosità: A December Bride è il secondo romanzo della scrittrice Denise Hunter ad essere adattato in film per la tv dal canale Hallmark Channel.

Due matrimoni e un Natale film dove è girato

Due matrimoni e un Natale – trama del film in onda su Rai Premium

La vicenda ha come protagonista Layla O’Reilly, una aspirante designer di interni. La giovane è stata invitata al matrimonio della cugina che sta per sposare il suo ex fidanzato.

Le nozze avvengono proprio nel periodo natalizio e lei è naturalmente invitata a partecipare. É trascorso molto tempo da quando Layla aveva lasciato l’ex ragazzo e la sua vita è completamente cambiata.

Adesso Seth Murphy, che è stato il responsabile dell’incontro tra i due futuri sposi, offre a Layla l’opportunità di partecipare al matrimonio della cugina ma in una condizione particolare. Seth e Layla devono fingere di essere fidanzati. E così in effetti accade.

Il matrimonio si celebra e i due per tutta la durata della cerimonia fingono di essere una coppia affiatata. Per Layla è un po’ difficile mantenere la finzione e spera che la celebrazione finisca presto per potersi riappropriare della propria libertà.

Il finale del film

Ma proprio in un contesto obbligato, Seth e Layla, hanno la possibilità di trascorrere più tempo insieme, di discutere tra di loro e di confrontarsi su molte delle caratteristiche che hanno in comune. Così scoprono di condividere molti aspetti della loro personalità. E la finzione molto presto si trasforma in un sentimento più reale di quanto i due protagonisti non immaginassero.

Due matrimoni e un Natale film finale

Due matrimoni e un Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Due matrimoni e un Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessica Lowndes (La magia del Natale) – Layla O’Reilly
  • Daniel Lissing – Seth Murphy
  • Jay Hindle – Jack Evans
  • Pauline Egan – Jessica Evans
  • Karen Kruper – Zia Lorraine
  • April Telek – Darcy Sterling
  • Casey Manderson – Beckett O’Reilly
  • Keith MacKechnie – Hank O’Reilly
  • Dean McKenzie – Peter Hardwick
  • Jannen Karr – Joyce Hardwick
  • Kurt Evans – Stanley Malcolm
  • Drummond Macdougall – George Murphy
  • Beverley Breuer – Meredith Murphy
  • Larry Hoe – Ministro


0 Replies to “Due matrimoni e un Natale film Rai Premium – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*