x

Connect with us

x

Film in tv

Il negozio di Natale film Tv8 – trama, cast, finale

La pellicola ha come protagonisti la sorella di Hilary Duff e l'attore italo-canadese Antonio Cupo già protagonista di Elisa di Rivombrosa.

Pubblicato

il

Il negozio di Natale film Tv8
La pellicola ha come protagonisti la sorella di Hilary Duff e l'attore italo-canadese Antonio Cupo già protagonista di Elisa di Rivombrosa.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Il negozio di Natale. La pellicola è di genere drammatico e sentimentale. Ha la durata di un’ora e 25 minuti, è stata realizzata nel 2013 dagli Stati Uniti. La distribuzione è della Hallmark Channel.

Il negozio di Natale film attori

Il negozio di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Ingram. personaggi principali sono Mia e Nick Bowers interpretati rispettivamente da Haylie Duff e Antonio Cupo. Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Lighthouse Pictures in collaborazione con Borderline Distribution con il patrocinio della provincia della British Columbia.

Il titolo originale è Hats Off to Christmas.

Una curiosità: la protagonista Haylie Duff è la sorella della più nota Hilary Duff. I telespettatori italiani hanno conosciuto invece Antonio Cupo come protagonista della seconda stagione di Elisa di Rivombrosa.

Il negozio di Natale film dove è girato

Il negozio di Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno a Mia, una giovane e ambiziosa manager che lavora in un piccolo negozio di cappelli nella città dove abita.

Dopo 10 anni di questo lavoro aspira finalmente ad una promozione: vorrebbe diventare dirigente della compagnia che fa capo al negozio. La sua speranza diventa sempre più intensa quando finalmente le arriva la notizia che il suo capo ha deciso di ritirarsi e di andare in pensione. Purtroppo però l’attende una dura sorpresa. Il capo infatti la incarica di sottoporre il proprio figlio Nick ad un vero e proprio corso di apprendistato per poter diventare il nuovo responsabile dell’azienda e ricoprire così quel posto che lei aveva tanto sperato di poter ottenere.

Nick è un uomo d’affari di New York, ha un aspetto molto affascinante e professionalmente impeccabile. Nonostante questo però Mia non riesce a non avere nei suoi confronti un sentimento di rancore. Dopo 10 anni credeva di avere finalmente diritto ad una promozione che invece adesso le è sfuggita di mano.

Il finale del film

Il destino però ha scritto una pagina diversa. Infatti Nick stringe un grande rapporto di amicizia con Scott, il figlio di Mia. Aiuta infatti il ragazzino durante una gara in cui vinceva chi avrebbe realizzato i migliori intagli in una zucca.

Tuttavia la fiducia di Mia diminuisce rapidamente quando lo stesso Nick non si presenta al concorso. Scott rimane molto deluso. Ed allora Mia decide di tenere Nick al di fuori della sua vita. Già il bambino è provato dalla mancanza del padre e non vuole creargli altri traumi. Anche Nick è dinanzi ad una scelta.

Deve decidere se restare nella piccola città di Wilsonwill, oppure se tornare nella grande metropoli di New York a cui era abituato.

Intanto Mia cerca di convincere il figlio a riprendere la terapia fisica necessaria per potergli consentire di camminare di nuovo.

Il finale non delude gli amanti del genere.

Il negozio di Natale film finale

Il negozio di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Il negozio di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Haylie Duff (Il Natale di Belle) – Mia
  • Antonio Cupo – Nick Bowers
  • Jay Brazeau – Michael Bowers
  • Sean Michael Kyer – Scott Winters
  • Melanie Papalia – Ellie
  • Kendra Anderson – Valerie Fry
  • Lori Triolo – Joann
  • Michael Adamthwaite – Sam Jones
  • Dolores Drake – Peggy
  • John Innes – Phil
  • David Nykl – Dr. Tucker
  • Lynn Johnson – Donna

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it