Il Natale di Belle film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata vive in atmosfere da favola romantica e racconta l'amore tra i due protagonisti molto distanti tra di loro.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Il Natale di Belle. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale e romantico, una vera e propria family comedy all’insegna dei buoni sentimenti aperta ad un pubblico trasversale. Inoltre la vicenda raccontata si svolge in atmosfere natalizie.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 25 minuti, l’anno in cui è stata realizzata e 2013. La distribuzione è della MarVista Entertainment.

Il Natale di Belle film attori

Il Natale di Belle film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Alex Wright. Nel cast protagonista è Haylie Duff che interpreta il personaggio principale, ovvero Isabella detta Belle. Inoltre Nicholas Gonzalez nel ruolo di Hunter e Mark Famiglietti che interpreta Tony.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Paso Robles centro abitato degli Stati Uniti d’America nello Stato della California. La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Marquis Production. Il titolo originale è Christmas Bell.

Il Natale di Belle film dove è girato

Il Natale di Belle – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Belle, una giovane imprenditrice che lavora in una società di compravendite di immobili. Dopo un periodo di difficoltà professionali, lascia la sua città in California e si dirige verso il nord. Ha avuto l’incarico di prendersi cura nella vendita di una grande proprietà. Si tratta di una tenuta di grande prestigio che appartiene a Hunter Lowell.

Il proprietario è un giovane professionista che ha perso la moglie in condizioni drammatiche. Da quando la consorte è morta non riesce in alcun modo a superare il trauma e ad elaborare il lutto. Tutto questo gli ha conferito un carattere molto freddo e chiuso, abituato soltanto alla sua solitudine.

L’arrivo improvviso di Belle nell’enorme tenuta, ha come conseguenza uno stravolgimento completo della vita di ognuno dei due protagonisti. Intanto Belle entra silenziosamente nella residenza ed inizia ad occuparsi dell’inventario, e di tutto quanto necessario per la vendita degli immobili. Inoltre la tenuta è circondata da Vigne di grande prestigio che a loro volta devono essere inserite negli atti di vendita. Tutto questo lavoro lo svolge Belle con molta cura e minuzia di particolari.
Intanto però la giovane donna comincia ad ambientarsi nella tenuta di Hunter Lowell e conosce anche tutti gli altri abitanti. L’ultimo ad accorgersi di lei è proprio lo stesso Hunter. Il ragazzo inizia lentamente a trovare in Belle qualità femminili e grandi valori che, dalla morte della moglie, non aveva più provato in nessuna donna.

Il finale del film

Sembra che la situazione volga per il meglio. Ma improvvisamente torna dal passato Tony, un ex fidanzato di Belle che ha corteggiato la ragazza per molto tempo. Non ha nessuna intenzione di perdere la sua Belle e sarà un vero e proprio intralcio tra l’amore nascente tra Belle e Hunter. Toccherà proprio alla giovane imprenditrice fare la scelta della tua vita e decidere se tornare al passato accettare l’inizio di una nuova relazione.

Il Natale di Belle film finale

Il Natale di Belle – il cast completo

Di seguito il cast del film Il Natale di Belle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Haylie Duff (Il gioco dell’illusione) – Isabella
  • Nicholas Gonzalez – Hunter
  • Mark Famiglietti – Tony
  • Thomas Howell – Rex
  • Sheree J. Wilson – Angie
  • Jerry Hauck – Burny
  • Joyce Stamhop – Cameriera
  • Karen Mathieson – Donatrice
  • Nanci Lovelace – Donatrice
  • Bobby Horn – Ben
  • Cliff Mathieson – Cliff
  • Izzy – Bestia


0 Replies to “Il Natale di Belle film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*