Connect with us

Film in tv

Amarsi ancora film Tv8 – trama, cast, finale

Una coppia sull'orlo della separazione nasconde la verità alla figlia che sta per convolare a nozze.

Pubblicato

il

Amarsi ancora film Tv8
Una coppia sull'orlo della separazione nasconde la verità alla figlia che sta per convolare a nozze.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Amarsi ancora. La pellicola è di genere drammatico sentimentale.

La produzione è canadese, è datata 2015 e la durata è di un’ora e 23 minuti. La produzione è della Hallmark Channel che ha trasmesso per la prima volta il film negli Stati Uniti il 21 giugno 2015.

Amarsi ancora film attori

Amarsi ancora film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Scott. Protagonisti principali sono Chloe e David Baker interpretati rispettivamente da Teri Polo e Paul Johansson. Nel cast anche Christopher Russell nel ruolo di Jeremy Hoffbrauer.

Una curiosità: Paul Johansson è noto ai telespettatori italiani per aver preso parte alla serie Mad man. Mentre Teri Polo è una delle principali attrici dei film tv prodotti da Hallmark Channel.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nelle città di Victoria e Sooke nella British Columbia. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Resort Road Productions e Front Street Pictures.

Il titolo originale è Love, Again.

Amarsi ancora film dove è girato

Amarsi ancora – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una coppia sposata da molti anni, Chloe e David. Negli ultimi periodi il loro rapporto si è guastato. Infatti poiché ognuno era proiettato sulla propria carriera, sono iniziati conflitti coniugali e dissapori aumentati di giorno in giorno. Vista tale situazione la coppia ha deciso di separarsi. La scelta però ad un certo punto viene bloccata da una nuova circostanza.

La loro figlia Amanda annuncia la sua volontà di sposarsi. Non essendo a conoscenza della situazione di crisi tra i loro genitori, li invita a partecipare alla preparazione del matrimonio. Innanzitutto c’è da fare la conoscenza dei rispettivi genitori. Ed allora Amanda e il fidanzato decidono di far conoscere le rispettive famiglie proprio nella location scelta per il matrimonio.

Si tratta di una località balneare nel Maine, ovvero Camden. Qui 15 anni prima i genitori di Amanda avevano trascorso la loro prima vacanza di nozze come innamorati. Quindi la separazione deve essere rinviata necessariamente.

Chloe e David decidono così di fingere di essere ancora una coppia perfetta. Non vogliono rovinare la gioia è la felicità della figlia Amanda che, contrariamente a loro, è giovane e crede ancora nella potenza dell’amore.

Il finale del film

Chloe e David cominciano a recitare la parte della coppia perfetta e fingono di essere felici. Però trascorrono insieme molto tempo per preparare il matrimonio di Amanda.

Man mano che trascorrono i giorni ognuno comincia a pensare al loro matrimonio durato felicemente ben 25 anni. E ambedue si rendono conto che gli egoismi reciproci dovuti all’avanzamento delle loro carriere li ha portati a dimenticarsi l’uno dell’altra.

C’è una novità che David non ha ancora comunicato alla moglie: si trova sull’orlo della bancarotta. Ma continuerà a tacere questa drammatica situazione per non guastare la festa della figlia. Chloe però se ne rende conto ed ammira la scelta di suo marito di combattere nonostante il fallimento incomba sulla sua azienda. Man mano si renderà conto che David ha mantenuto intatte tutte le caratteristiche che venticinque anni prima l’avevano fatta innamorare.

Amarsi ancora film finale

Amarsi ancora – il cast completo

Di seguito il cast del film Amarsi ancora e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Teri Polo (Un’estate in Polonia) – Chloe Baker
  • Paul Johansson – David Baker
  • Chloe Babcook – Amanda Baker
  • Lini Evans – Brittany Hoffbrauer
  • Malcolm Stewart – Stan Hoffbrauer
  • Christopher Russell – Jeremy Hoffbrauer
  • Zak Santiago – Nico:
  • Lucia Walters – Sophia
  • Giles Panton – Dylan
  • Terence Kelly – Walter
  • Rebecca Olson – Hayley
  • Jody Thompson – Sarah
  • Kevin T. Williams – Michael
  • Nicole Clint – Amanda da giovane
  • David Allan Pearson – M.C.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it