Connect with us

Film in tv

Love in Paradise film Tv8 – trama, cast, finale

Un attore in crisi accetta di partecipare ad un evento in una località poco nota. La sua vita sarà radicalmente cambiata.

Pubblicato

il

Love in Paradise film Tv8
Un attore in crisi accetta di partecipare ad un evento in una località poco nota. La sua vita sarà radicalmente cambiata.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Love in Paradise. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale con atmosfere da commedia. La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense e canadese, ed è datata 2016. Il film è stato realizzato appositamente per il piccolo schermo ed è aperto ad un pubblico trasversale.

Love in Paradise film attori

Love in Paradise film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sean McNamara. Personaggi principali sono Avery Ford e Peter Twain interpretati rispettivamente da Luke Perry ed Emmanuelle Vaugier. Nel cast anche Tom Butler, ovvero il personaggio di Cassie Twain.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Agassiz nella Columbia Britannica. La produzione è della Entertainment One in collaborazione con One Television.

Il titolo originale è il medesimo scelto per la distribuzione a livello mondiale.

Una curiosità: il film è interpretato da Luke Perry, attore scomparso il 4 marzo 2019 e celebre per il suo ruolo nella serie cult Beverly Hills 90210. È stata una delle sue ultime interpretazioni.

Love in Paradise film dove è girato

Love in Paradise – trama del film in onda su Tv8

La trama della vicenda raccontata ha come protagonista Avery Ford, un famoso attore di film western popolari. In particolare l’attore è noto per la serie dal titolo Aim to please che ha avuto molto successo ma è stata poi interrotta 3 anni prima.

Avery non ha più la stessa popolarità di un tempo. Ed allora accetta la proposta fattagli dal suo manager. Si tratta di recarsi in un ranch del Montana per partecipare ad una serie di eventi. In questo modo Avery spera di rispolverare la propria immagine basandosi soprattutto sul grande clamore che avrà l’evento.

Il luogo dove deve recarsi è il Paradise Ranch, un albergo a 5 stelle gestito da Casey ed Heather Twain, padre e figlia. Sono stati i due a richiedere l’attore Avery Ford per un evento promozionale legato all’apertura di un’altra ala del proprio locale.

Naturalmente Casey ed Heather Twain non hanno detto all’agente di Avery che il Paradise Ranch si trova sull’orlo del fallimento. E l’evento a cui è stato invitato Avery Ford rappresenta un disperato tentativo di aprire una nuova stagione per poter ripagare i debiti accumulati.

Intanto un uomo d’affari di nome Guthrie sta solo attendendo che il ranch fallisca perché vuole comprarlo e trasformare tutta la zona in una serie di appartamenti compiendo una speculazione edilizia molto avveniristica.

Il finale del film

Nella parte finale del film si verifica una serie di eventi inaspettati. Innanzitutto la giovane Heather confessa di non aver mai visto un film di Avery. E poi viene fuori la verità sulla disastrosa situazione economica del Paradise Ranch.

Man mano che trascorrono i giorni Avery gradisce sempre di più la vita agreste. Vi si aggiunga che poi è costretto a rimanere al ranch una settimana più del previsto. Ma più a lungo rimane e più si innamora della vita rurale e di Heather. Molto presto anche Heather si rende conto di avere in comune con l’attore più aspetti di quanto potessi immaginare.

Il finale è un happy ending assicurato.

Love in Paradise film finale

Love in Paradise – il cast completo

Di seguito il cast del film Love in Paradise e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Luke Perry – Avery Ford
  • Emmanuelle Vaugier – Heather Twain
  • Tom Butler – Casey Twain
  • Matt Frewer – Dr. Frank
  • Ona Grauer – Candace
  • Chad Willett – Guthrie
  • Elle-Máijá Tailfeathers – Jen
  • Joshua J. Ballard – Derek
  • Frances Flanagan – Lola
  • David C. Jones – Fred
  • Benjamin Charles Watson – Cameraman
  • Michael Teigen – Will Matthews

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it