x

Connect with us

x

Film in tv

DNA Killer film Tv8 – trama, cast, finale

Un kit di test genetici scatena un vero e proprio dramma all'interno delle persone coinvolte nella vicenda.

Pubblicato

il

DNA Killer film Tv8
Un kit di test genetici scatena un vero e proprio dramma all'interno delle persone coinvolte nella vicenda.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo DNA Killer. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti thriller. La produzione è tra Stati Uniti e Germania ed è datata 2020.

La durata è di un’ora e 25 minuti.

DNA Killer film attori

DNA Killer film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lisa France. Personaggi principali sono Sarah e Victoria interpretate rispettivamente da Brooke Nevin e Carmen Moreno. Nel cast anche Darin Brooks nel ruolo di Will.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Beta Film in collaborazione con Cartell Pictures.

Il titolo originale coincide con il medesimo scelto per la distribuzione a livello internazionale. Ma oltreoceano è conosciuto anche come Her Secret Family Killer.

DNA Killer film dove è girato

DNA Killer – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista Sarah, una giovane che si è sempre considerata orfana ed ha vissuto tutta la sua vita in una piccola città di provincia. Qui gestisce una gelateria in collaborazione con il fratello Will ed April.

Un giorno la sua migliore amica Victoria le regala un kit di test genetici per il suo compleanno. Il dono è particolarmente apprezzato da Sarah perché è sicura di riuscire a sapere qualcosa in più sulla sua famiglia. Improvvisamente però Victoria viene assassinata.

L’aspetto più spiacevole è che le tracce di DNA trovate sul suo corpo corrispondono a quelle di Sarah nel database del sito dei test.

Naturalmente tutti pensano che l’assassina sia proprio Sarah. Inoltre la giovane si rende conto che suo cugino Lyle si sta comportando in modo molto strano. Ma ancora non riesce a collegare questo atteggiamento con la morte della sua migliore amica.

April a questo punto comincia a seguire degli indizi e compie delle indagini personali sulla morte di Victoria ma viene a sua volta uccisa. A questo punto tutti i sospetti e le prove si concentrano proprio su Will. Si viene infatti a sapere che il giovane aveva una relazione illecita con Victoria.

Il finale del film

Sarah non riesce davvero a crederci. E pensa che possa trattarsi di una montatura realizzata ad arte. Mentre però si avvicina alla verità, passo dopo passo, Sarah si rende conto di essere finita in una trappola mortale. Dovrà lottare con tutte le sue forze per riuscire a sopravvivere.

DNA Killer film finale

DNA Killer – il cast completo

Di seguito il cast del film DNA Killer e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brian Ames (Mamma a tutti i costi) – Geoff
  • Diora Baird – April
  • Chip Bolcik – Zio Charlie
  • Darin Brooks – Will
  • Walker Bryant – David
  • Devin Crittenden – Lyle
  • Gustavo Escobar – Ian
  • Phillip P. Keene – Cliff
  • Kylee Levien – Zoe
  • Carmen Moreno – Victoria
  • Brooke Nevin – Sarah
  • Anthony Richard Pagliaro – Detective
  • Levon Rector – Dottore
  • Pamela Roylance – Zia Windy
  • Matt Shevin – Roger

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it