x

Connect with us

x

Film in tv

Tutto ha un prezzo film Tv8 – trama, cast, finale

Una bambinaia lavora presso un importante magnate finanziario. È l'inizio di un incubo.

Pubblicato

il

Tutto ha un prezzo film Tv8
Una bambinaia lavora presso un importante magnate finanziario. È l'inizio di un incubo.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Tutto ha un prezzo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con ingredienti drammatici.

La durata è di un’ora e 36 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2020. Per le tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Tutto ha un prezzo film attori

Tutto ha un prezzo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Gigi Gaston. Personaggi principali sono Madison e Jamie interpretate rispettivamente da AnaSofia Bianchi e Mia Topalian. Nel cast anche Max Decker nel ruolo di Buck.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Cartell Pictures. Il film è andato in onda per la prima volta oltreoceano il primo luglio 2020.

Il titolo originale è Nanny Danger, ma il film è conosciuto anche come The Nanny Murders.

Tutto ha un prezzo film dove è girato

Tutto ha un prezzo – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista Jamie Kassman che si è da poco laureata in una delle più prestigiose università americane, ovvero il Dartmouth College.

La giovane inizia così la ricerca per un lavoro che si rivela molto più dura di quanto previsto. Jamie non ha ancora alcuna esperienza nel settore professionale nel quale si è laureata. E così nessuno è disposto ad assumerla.

Per mantenersi si vede costretta ad accettare temporaneamente un lavoro come bambinaia. Ad assumerla è un carismatico uomo d’affari, uno tra i più importanti milionari del posto, ovvero Warren Page.

Jamie così la smette di continuare a fare i colloqui e devi ringraziare il suo amico Zack per avere avuto l’opportunità di lavorare con il magnate degli affari Warren Page che tra l’altro è stato, ed è ancora un suo idolo. Jamie è estremamente soddisfatta, ma non sa che sta per iniziare per lei un periodo da incubo.

Dopo il suo primo giorno come baby-sitter Jamie comincia a conoscere più da vicino il milionario Page. Inizialmente bevono un drink insieme e successivamente Jamie accetta un invito dall’amico Zack per festeggiare la sua assunzione.

Il finale del film

Quando torna a casa nota che Warren e sua moglie stanno venendo una discussione abbastanza accesa. Poi la mattina successiva Warren inizia a fare delle avance su Jamie.

In un secondo momento Warren prova addirittura a baciarla. Ma Jamie rifiuta categoricamente. Molto presto scoprirà una realtà drammatica sul suo datore di lavoro. La sua personalità infatti non è quella che lo fa sembrare a tutti un uomo tranquillo. Ma è tutt’altro. Nasconde un segreto di cui Jamie viene a conoscenza e dal quale si dovrà difendere strenuamente. Perché da questo momento in poi la sua vita è in serio pericolo.

Tutto ha un prezzo film finale

Tutto ha un prezzo – il cast completo

Di seguito il cast del film Tutto ha un prezzo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mia Topalian (Tutti i sospetti su mia madre) – Jamie Kassman
  • AnaSofia Bianchi – Madison
  • Fayelyn Bilodeau – Mara
  • Elena Campbell-Martinez – Annette
  • Max Decker – Buck
  • Scarlett Fernandez – Gwenny
  • Coby Ryan McLaughlin – Warren
  • Anthony Richard Pagliaro – Paramedico
  • Perry Polito – Poliziotto
  • Matt Pratt – Ryan

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it