x

Connect with us

x

Film in tv

Chronicle Mysteries: Ritrovati film Paramount Network – trama, cast, finale

Una scrittrice appassionata di gialli deve far luce sulla scomparsa di una sua vecchia amica risalente a oltre 20 anni fa.

Pubblicato

il

Chronicle Mysteries Ritrovati film Paramount Network
Una scrittrice appassionata di gialli deve far luce sulla scomparsa di una sua vecchia amica risalente a oltre 20 anni fa.
Condividi su

Paramount Network propone oggi il film dal titolo Chronicle Mysteries: Ritrovati. Si tratta di una pellicola di genere giallo e poliziesco datata 2019.

La produzione è degli Stati Uniti d’America e la durata è di un’ora e 30 minuti. La distribuzione in Italia e a livello internazionale è avvenuta attraverso la Hallmark Movies and Mysteries. Per le tematiche affrontate il film è consigliato ad un pubblico di soli adulti.

Chronicle Mysteries Ritrovati film attori

Chronicle Mysteries: Ritrovati film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourke. Protagonisti sono Alex McPherson e di Drew Godfried interpretati rispettivamente da Alison Sweeney e Benjamin Ayres. Nel cast anche Michael Kopsa nel ruolo di Miles Lewiston.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Chilliwack nella Columbia Britannica. Il titolo originale è Chronicle Mysteries: Recovered.

La produzione è della Lighthouse Pictures in collaborazione con Hallmark Movies and Mysteries che ha presentato per la prima volta il film in Italia il 26 aprile 2019.

La pellicola fa parte di un ciclo dal titolo Chronicle Mysteries. Il film tv presentato oggi è il primo della serie.

Chronicle Mysteries Ritrovati film dove è girato

Chronicle Mysteries: Ritrovati – trama del film in onda su Paramount Network

La trama è incentrata su Alex McPherson, una scrittrice con la passione per i casi polizieschi irrisolti, ovvero per i cold case. Per registrare un podcast su un vero crimine, torna nella sua città d’infanzia ovvero un piccolo centro della Pennsylvania dove ha trascorso tutte le estati della sua infanzia.

Qui dovrà registrare il prossimo episodio del suo podcast incentrato sulla scomparsa di una sua vecchia compagna di scuola, Gina DeSavio. La ragazza aveva fatto perdere le tracce di sé nel lontano 1998.

La McPherson inizia una collaborazione con il quotidiano locale, The Chronicail, per ricercare indizi sul caso attingendo notizie dai vecchi fascicoli del giornale e realizzando nel contempo interviste con le persone del posto.

Alex insomma vuole a tutti i costi scoprire i motivi che hanno portato alla scomparsa di Gina.

L’editore del giornale accetta con riluttanza di aiutarla a ripercorrere gli ultimi mesi di vita della ragazza, prima che scomparisse. Lei e il caporedattore del giornale Drew hanno diversi punti di vista sulla ricerca e sull’uso della tecnologia per affrontare i cold case.

Spoiler finale

In redazione con l’aiuto di Miles, la giovane riuscirà a portare alla luce una serie di intrighi, di misteri e di insabbiamenti che hanno caratterizzato la scomparsa della sua compagna di scuola.

E così dopo oltre 20 anni finalmente la verità viene alla luce. Ma, mentre era impegnata in questo caso Alex viene a scoprire anche un omicidio vecchio di decenni e come era stato insabbiato.

Chronicle Mysteries Ritrovati film finale

Chronicle Mysteries: Ritrovati – il cast completo

Di seguito il cast del film Chronicle Mysteries: Ritrovati e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alison Sweeney (Consegna d’amore) – Alex McPherson
  • Benjamin Ayres – Drew Godfrey
  • Dave Collette – Chuck Matthews
  • Olivia Steele Falconer – Kendall Godfrey
  • Rebecca Staab – Eileen Bruce
  • Michael Kopsa – Miles Lewiston
  • Chris William Martin – Chris Patterson
  • Matt Bellefleur – Troy Hines
  • Jim Thorburn – Bradley Williford
  • Lisa Durupt – Gina DeSavio
  • Toby Levins – Sean Mullen
  • Karen Holness – Katie Wyer
  • Christopher Rosamond – Stan Russell

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it