x

Connect with us

x

Film in tv

L’ombra del successo film Tv8 – trama, cast, finale

Una adolescente che aspira a diventare una popstar, viene attratta da un manager in una rete pericolosa.

Pubblicato

il

L'ombra del successo film Tv8
Una adolescente che aspira a diventare una popstar, viene attratta da un manager in una rete pericolosa.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo L’ombra del successo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con elementi drammatici.

La durata è di un’ora e 29 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è riservata ad un pubblico di soli adulti.

L'ombra del successo film attori

L’ombra del successo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jeff Hare. Protagonisti principali sono Michelle e Blake interpretate rispettivamente da Gina Holden e Heavenly Reyna. Nel cast anche Aaron Schwarz nel ruolo D.C.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Blue Sky Film. Il titolo originale è Fame at a Deadly Cost. Ma il film è conosciuto anche come Wicked Revenge e Kidnapped to the Island.

L'ombra del successo film dove è girato

L’ombra del successo – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane adolescente Blake che vive da sola con la mamma Michelle. La donna ha un’attività di ristorazione e il marito è morto alcuni anni prima. Per cui sta crescendo da sola Blake che è una ragazza molto avvenente, bionda, ed ama cantare.

Ha una vera e propria passione per la musica ed è incoraggiata dalla madre, ma soprattutto da un’amica di famiglia, a non rinunciarvi. I telespettatori vedono Blake suonare la chitarra e interpretare una canzone scritta da lei.

La ragazza la registra e ne fa un videoclip che viene pubblicato on-line da un amico di scuola. Il video diventa subito virale e Blake viene contattata da un agente di talento di nome Rachel Reeves.

Michelle dinanzi a questa proposta è titubante ma accetta lo stesso di portare la ragazza ad una riunione stabilita per un provino. Successivamente i rapporti con Rachel si intensificano. Improvvisamente però Blake scompare senza lasciare tracce. La madre Michelle è costretta a cercarla disperatamente. Molto presto viene a galla una realtà davvero sconcertante.

Il finale del film

La ragazza è stata attirata con l’inganno in una remota isola promettendole successo e fortuna. In effetti non è così perché gli inquirenti sulle tracce di Blake, scoprono che ci sono motivi legati ad altri interessi in gioco tra cui un giro di prostituzione minorile.

Michelle dovrà fare di tutto per salvare sua figlia e portarla via da una situazione che diventa di giorno in giorno sempre più drammatica.

L'ombra del successo film finale

L’ombra del successo – il cast completo

Di seguito il cast del film L’ombra del successo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gina Holden (Natale a Holly Lane) – Michelle
  • Heavenly Reyna – Blake
  • Aaron Schwartz – D.C.
  • James William O’Halloran – Rhett
  • Jodi Russell – Rachel
  • Pamela Mitchell – Sal
  • Dylan Summerall – Mason
  • Scott Anthony Leet – Jax
  • Paige Mobley – Cass
  • Sierra Nowak – Sacha
  • Bayley Corman – Christa
  • Mel England – Denny
  • Butch Klein – Marty
  • Andre Boyer – Bill Wyatt
  • Tunisha Hubbard – Malia

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it