Connect with us

Film in tv

Ritorno a Romance film Tv8 – trama, cast, finale

Una wedding planner torna nel suo paese d'origine e ritrova il suo ex fidanzato.

Pubblicato

il

Ritorno a Romance film Tv8
Una wedding planner torna nel suo paese d'origine e ritrova il suo ex fidanzato.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Ritorno a Romance. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale, una commedia romantica datata 2021.

La produzione è canadese e la durata è di un’ora e 25 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

Ritorno a Romance film attori

Ritorno a Romance film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Danny J. Boyle. Personaggi principali sono Zoe Davis e Will Mason interpretati a rispettivamente da Morgan Coan e Drew Nelson. Nel cast anche Georgia Bradner nel ruolo di Amanda Hines.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Kelowna nella British Columbia. La produzione è della CMW Spring Productions. Il titolo originale è A Romans Wedding.

Ritorno a Romance film dove è girato

Ritorno a Romance – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista Zoe Davis, una wedding planner di successo, che lavora in un’azienda molto nota a Portland nell’Oregon. Davis ha un momento di stanchezza, soprattutto perché è sempre alle prese con clienti ricchi ed esigenti che vogliono realizzare matrimoni memorabili. Ha bisogno di un periodo di ricarica psicologica. Decide così di prendersi una breve pausa dal lavoro per tornare a casa nella piccola città di Romance nell’Oregon, a due ore di macchina.

Leggi anche --->  Margherita Regina del Nord film Sky Cinema Due - trama, cast, finale

È proprio in questo periodo che il padre le chiede di aiutare la caffetteria di famiglia perché ha avuto un piccolo incidente e si è rotto una gamba.

Quando Zoe arriva a casa che scopre che sua madre ha già assunto una persona per essere aiutata. Si tratta di Will Mason, ex fidanzato di Zoe, che è appena tornato a Romance dopo aver vissuto e lavorato a Seattle per un lungo periodo di tempo. Will Mason ha in programma di aprire un ristorante in città.

Zoe e Will si erano lasciati quando lei si era trasferita per diventare una wedding planner. Da allora le loro vite sono andate in direzioni opposte perché Will ha sempre pensato che il suo futuro fosse di vivere a Romance. Mentre Zoe aveva scelto invece la grande metropoli.

Spoiler finale

Anche se sono tra di loro abbastanza cordiali, ad un certo punto i loro rapporti peggiorano, quando Zoe prende la decisione di acquistare la fattoria Mason e di convertirla in una location per matrimoni. Man mano però che i due cominciano a stare insieme ed a conoscersi meglio, si crea tra di loro di nuovo quell’atmosfera di intesa che esisteva quando erano fidanzati. Il finale riserva un happy ending ma dopo alcuni colpi di scena.

Ritorno a Romance film finale

Ritorno a Romance – il cast completo

Di seguito il cast del film Ritorno a Romance e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Morgan Kohan – Zoe Davis
  • Drew Nelson (I miei pasticci di Natale) – Will Mason
  • Carey Feehan – Nick Ventri
  • Georgia Bradner – Amanda Hines
  • Cory Hawkes – Celeste Davis
  • Lochlyn Munro – Richard Davis
  • Janet Walmsley – Bertha
  • Raylene Harewood – Peyton
  • Tracey Power – Phyllis
  • Eva Tavares – Anna Jiminez
  • Dave Kenneth MacKinnon – Norman Hines
  • Terry O’Sullivan – Maggiore Winters
  • Shanelle Connell – Astrid
Leggi anche --->  Natale con te film Netflix - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it