Connect with us

Film in tv

Forest Cove film Tv8 – trama, cast, finale

La produttrice di un reality sui viaggi cambia il suo destino in seguito ad un incidente d'auto e ad una tempesta di neve.

Pubblicato

il

Forest Cove film Tv8
La produttrice di un reality sui viaggi cambia il suo destino in seguito ad un incidente d'auto e ad una tempesta di neve.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Forest Cove. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale con atmosfere da commedia.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno in cui è stato realizzato è il 2016 e la durata è di un’ora e 25 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che comprende la presenza di minori dinanzi al piccolo schermo.

Forest Cove film attori

Forest Cove film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven Bridgewater. Personaggi principali sono Diane McCarthy e Andy interpretati rispettivamente a Leah Pipes e Rick Malambri. Nel cast anche Lindsay Wagner nel ruolo di Helen.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della NBC.

Il titolo originale è Change of Heart. Il film è arrivato per la prima volta negli Stati Uniti il 5 marzo 2016.

Forest Cove film dove è girato

Forest Cove – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane Diane McCarthy, produttrice di un notissimo programma televisivo, in particolare di un reality sui viaggi. Il programma è condotto dal suo ex fidanzato, un giovane arrogante e presuntuoso che pretende di essere sempre al centro dell’attenzione.

Leggi anche --->  Un uomo tranquillo film 20 Mediaset - trama, cast, finale

Mentre guida verso la prossima tappa del suo viaggio, ha un incidente con l’auto. In effetti la sua automobile si blocca quando cerca di svoltare su una strada laterale. Le ruote posteriori dell’auto erano precipitate in un leggero fossato. Se Diane fosse stata un’abile guidatrice avrebbe potuto facilmente uscire fuori da questa incresciosa situazione.

Se così fosse stato però il destino avrebbe avuto un risvolto differente. Infatti oltre all’incidente, Diane è sorpresa da una bufera di neve. È costretta così a recarsi al vicinissimo bed and breakfast trovato nei dintorni ed a soggiornare nel corso della notte e del giorno successivo. Tutto ciò in attesa che la tempesta si plachi e che l’auto fosse di messa in condizioni di partire.

Spoiler finale

Al bed and breakfast però Diane ha modo di conoscere Andy, figlio della proprietaria. Ma rimane affascinata soprattutto dalla cordialità e dalla gentilezza con cui vengono trattati gli ospiti. Decide così di trasformare il bed and breakfast nel set di una nuova puntata del suo show. Però nasconde a tutti la propria identità.

Quando decide di rivelare chi davvero è, Helen, la madre di Andy, rimane entusiasta dell’idea. Non la pensa allo stesso modo Andy. Però tra i due è già sbocciato l’amore.

Forest Cove film finale

Forest Cove – il cast completo

Di seguito il cast del film Forest Cove e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Leah Pipes (Una madre assassina) – Diane McCarthy
  • Rick Malambri – Andy
  • Lindsay Wagner – Helen
  • John Ratzenberger – Dr. Burke
  • Coier Amerson – Dan
  • René Ashton – Lynn
  • Emerson Brooks – Brian
  • Trey Carter – Jones
  • Adam Croasdell – Jared Blasco
  • Hutch Dano – Judd
  • Ashley Gallegos – Gina Torres
Leggi anche --->  Niente di nuovo sul fronte occidentale film Netflix - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it