Una madre assassina film Tv8 – trama, cast, finale


La depressione post partum di cui soffre la protagonista rischia di trasformare la sua vita in un vero e proprio incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Una madre assassina. La pellicola affronta un argomento delicato come la depressione post partum che affligge molte donne dopo aver dato alla luce il proprio figlio.

La pellicola è di genere drammatico con ingredienti thriller, ha la durata di un’ora e 30 minuti, è una produzione statunitense datata 2018. Il canale 8 del digitale terrestre la propone in prima visione tv.

Una madre assassina film attori

Una madre assassina film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Nick Everhart. Personaggi principali sono Ryan Carnes nel ruolo di Ryan e Natalie interpretata da Leah Pipes.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nello stato del Kentucky. La produzione è della Stargazer Films.

Il titolo originale è The Perfect One. Ma il film è conosciuto anche con il titolo Mommy Group Murder. È andato in onda negli Stati Uniti per la prima volta sul canale Lifetime il 14 dicembre 2018.

Una madre assassina film dove è girato

Una madre assassina – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista la giovane Natalie che ha da poco messo al mondo il suo primo figlio e si trova a combattere contro una difficile ed inaspettata depressione post partum. Si unisce così ad un gruppo di mamme della sua città perché spera di poter superare lo stress da maternità che sta mettendo in pericolo non soltanto il suo matrimonio ma la sua stessa personalità.

Presto però si rende conto che l’adesione a questo club ha un prezzo. Innanzitutto, alcuni mesi dopo la sua entrata, il marito di una delle adepte viene trovato morto. Natalie è convinta che una delle altre mamme sia la responsabile. Decide di scoprire necessariamente la verità prima che un evento funesto possa accadere a lei o alla sua famiglia.

Natalie ha alle spalle un passato doloroso. Infatti ha perso la madre malata di cancro poco prima che mettesse al mondo il suo bambino. La sua depressione post partum la spinge ad essere sempre perfetta sia con il marito Ryan, sia con il suo bimbo. I due si sono appena trasferiti in una nuova città a causa del lavoro di lui.

Il film si sofferma soprattutto su Natalie che allatta il suo bambino, fa shopping online, si pesa e cerca di impegnare il proprio tempo mentre il marito è al lavoro. Proprio questa situazione di solitudine l’ha fatta calare in una depressione dalla quale desidera uscire.

Il finale del film

Un giorno mentre sta facendo jogging attraverso un sentiero lacustre vicino alla casa in cui vive, si ferma per bere un bicchiere d’acqua. È in compagnia del carrozzino dove riposa il suo bimbo. Improvvisamente però un gruppo di ragazzini colpisce il carrozzino che si avvia a precipitare nel lago. Natalie cerca disperatamente di inseguirlo. Ma si accorge che una donna bionda di nome Grace riesce ad afferrare il carrozzino ed a salvare il piccolo.

Anche Grace è una madre single ed abita proprio vicino a Natalie. Tra le due nasce un buon rapporto di amicizia e di simpatia e Grace invita Natalie proprio nel gruppo di mamme dove l’abbiamo ritrovata all’inizio del film.

Da questo momento in poi cominciano ad accadere eventi strani che all’apparenza sono attribuiti proprio alla depressione di Natalie. Purtroppo però la realtà è ben diversa. Grace molto presto si rivela differente da quanto inizialmente era apparsa. Natalie scoprirà a sue spese che Grace custodisce un passato molto discutibile e misterioso che dovrà cercare di scoprire.

Una madre assassina film finale

Una madre assassina – il cast completo

Di seguito il cast del film Una madre assassina e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Helena Mattsson (Segreti tra vicini) – Grace
  • Leah Pipes – Natalie
  • Lisa Thornhill – Bianca
  • Nichole Galicia – Roz
  • Kate Mansi – Maria
  • Ryan Carnes – Ryan
  • April Billingsley – Lydia
  • Sarah Cleveland – Infermiera Erin
  • Bailey Anne Borders – Savannah
  • Ryan McIntyre – Drew
  • Joshua Leary – Tony
  • Hazel Grace Delaney Clark – Hannah da piccola
  • Yvie Oppegard – Luna
  • Steven Miller – Dottore


0 Replies to “Una madre assassina film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*