Connect with us

Film in tv

Il sole è anche una stella film Rai 2 – trama, cast, finale

La vicenda racconta l'amore tra due ragazzi che sfidano tutte le difficoltà pur di rimanere insieme.

Pubblicato

il

Il sole è anche una stella film Rai 2
La vicenda racconta l'amore tra due ragazzi che sfidano tutte le difficoltà pur di rimanere insieme.
Condividi su

Il sole è anche una stella è il film ha proposto oggi da Rai 2. La pellicola è di genere drammatico sentimentale ed è datata 2019.

La produzione è statunitense e la durata è di 2 ore. La distribuzione per l’Italia è della Warner Bros.

Il sole è anche una stella attori

Il sole è anche una stella film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ry Russo-Young. Personaggi principali sono Daniel Bae e Natasha Kingsley interpretati rispettivamente da Charles Melton e Yara Shahidi. Nel cast anche Samuel Kingsley nel ruolo di Samuel Kingsley.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New York City nello stato di New York. La produzione è della Alloy Entertainment in collaborazione con Metro-Goldwyn-Mayer e Warner Bros.

Il titolo originale è The Sun is Also a Star. Il film è basato sull’omonimo romanzo per ragazzi di Nicola Yoon. È stato distribuito negli Stati Uniti il 17 maggio 2019 e al botteghino ha incassato solo 6 milioni di dollari mentre ne è costato ben nove.

Il sole è anche una stella dove è girato

Il sole è anche una stella – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista la storia di due giovani, Daniel Bae uno studente universitario molto romantico e gentile, e Natasha Kingsley una ventenne di origini giamaicane dal carattere molto pragmatico.

Il film inizia con la voce fuori campo di Natasha che parla del Big Ben e dell’universo in cui viviamo. La giovane parla anche di come sarebbe stata la sua vita se non fosse accaduto l’incontro con Daniel Bae.

Natasha vive a New York City con i suoi genitori e suo fratello Peter. Ha un grande interesse per la scienza e cerca di apprendere tutto ciò che può.

I due ragazzi si conoscono e si innamorano in una notte a New York tra il turbinio delle luci della grande metropoli e il fervore della gente che la vive. I due sconosciuti non si sarebbero mai incontrati se non fosse stato per colpo di fortuna. E tra di loro scatta immediatamente un amore a prima vista.

Spoiler finale

Non basta però soltanto il destino per far sì che questa nascente love story si trasformi in un amore puro e genuino, ma soprattutto giusto.

Infatti Natasha sta per vivere i suoi ultimi giorni negli Stati Uniti perché tutta la sua famiglia rischia di essere espulsa. Non bastano a sollevarla le parole di Daniel che tenta di convincerla come il destino di ambedue sia oramai segnato e significhi stare insieme per sempre.

Si tratta di una storia moderna che racconta un amore coraggioso al di là di ogni peggiore probabilità. Il film inoltre propone una riflessione: le nostre vite sono determinate dal fato, oppure sono frutto di una libera scelta?

Il sole è anche una stella finale

Il sole è anche una stella – il cast completo

Di seguito il cast del film Il sole è anche una stella e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Yara Shahidi: Natasha Kingsley
  • Charles Melton: Daniel Bae
  • Faith Logan (Due cuori e un tesoro): pendolare
  • Jonathan Leguizamo
  • Gbenga Akinnagbe: Samuel Kingsley
  • Jake Choi: Charlie Bae
  • Cathy Shim: Min Soo Bae

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it