Due cuori e un tesoro film Rai 2 – trama, cast, finale


Una storia d'amore all'ombra di un vecchio edificio e di un museo che dovrebbero essere acquisti per fini commerciali.


Due cuori e un tesoro è il film proposto oggi da Rai 2. La storia raccontata è ambientata in atmosfere a sfondo romantico e sentimentale. Ha la durata di un’ora e trenta minuti ed è una produzione statunitense datata 2019. La seconda rete di viale Mazzini la propone in prima visione televisiva.

Due cuori e un tesoro film attori

Due cuori e un tesoro – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marika Grabiak. Protagonisti principali sono Tom Arnold , Matthew Stefiuk , Richard Nash. I ruoli sono rispettivamente Karl Phillips, Jason Wilson e Tim Coggins. 

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Almonte nella regione dell’Ontario. La produzione è della Crown Media Holdings in collaborazione con la Johnson Production Group.

Il titolo originale è Christmas Scavenger Hunt.

Due cuori e un tesoro film dove è girato

Due cuori e un tesoro – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda ruota intorno alla giovane Belinda Phillips, che lavora per Jaspar Developments, società immobiliare di una grande città.

Belinda si sta recando nel suo piccolo paese natale di Deerfield per Natale per incontrare il fidanzato della sua migliore amica Faith Wheeler, Jason Wilson, prima del loro matrimonio programmato per l’inizio del nuovo anno. Manca da moltissimi anni ed è felice di rivedere la sua famiglia.

Per una coincidenza, la società in cui lavora, ha deciso di acquisire un vecchio edificio ubicato proprio nella cittadina natale. Il fine è ristrutturarlo e riqualificarlo. E così le affidano il compito di portare a termine la trattativa per l’acquisto.

Belinda è fidanzata con Logan, un giovane ambizioso e maniaco del lavoro che avrebbe dovuto accompagnarla. Il fine era non solo trascorrere le vacanze con lei e il padre vedovo Carl Phillips. Ma soprattutto per conoscere tutto sulla vita della fidanzata prima che si trasferisse nella grande città.

Purtroppo, però, ritarda il viaggio per un improvviso impegno di lavoro.

Il finale del film

Bel si reca, dunque, da sola, a Deerfield consapevole che il compito a lei assegnato è di grande importanza.

A Belinda è stato promesso se gestirà la transazione nel migliore dei modi, una posizione di junior partner presso l’azienda in cui lavora. Il suo viaggio è complicato da due questioni.

Infatti, arrivata a casa del padre, scopre che l’edificio da acquisire è un edificio storico. In particolare è la vecchia filanda e il museo in cui sono custoditi tutti i cimeli. Inoltre scopre anche che la caccia al tesoro, organizzata ogni anno, questa volta ha un fine ben preciso: raccogliere fondi per restaurare il museo della filanda.A questo punto deve risolvere un problema di coscienza: obbedire agli orini dei suoi capi o salvare il vecchio edificio.

Due cuori e un tesoro film finale

Due cuori e un tesoro – il cast completo

Di seguito il cast del film Due cuori e un tesoro in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kim Shaw (Inganno in Paradiso) – Belinda Phillips
  • Kevin McGarry – Dustin Cooper
  • Tom Arnold – Carl Phillips
  • Greg Ellwand – James Brogue
  • Jon Welch – Logan
  • Pip Dwyer – Jennie
  • Matthew Stefiuk – Jason Wilson
  • Janice Mendes – Margaret Murphy
  • Tim Progosh – Dennis Donnelly
  • Tanya Bevan – Allison
  • Richard Nash – Tim Coggins
  • Matt Raymond – Dex


0 Replies to “Due cuori e un tesoro film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*