Connect with us

Film in tv

Lo scatto perfetto film Tv8 – trama, cast, finale

Una fotografa di matrimoni cambia completamente la sua vita quando le viene offerta una grande opportunità professionale.

Pubblicato

il

Lo scatto perfetto film Tv8
Una fotografa di matrimoni cambia completamente la sua vita quando le viene offerta una grande opportunità professionale.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Lo scatto perfetto. Si tratta una family comedy dalle atmosfere romantiche e sentimentali.

La produzione è canadese, la durata è di un’ora e 25 minuti e l’anno di realizzazione è il 2021. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che prevede la presenza di minori.

Lo scatto perfetto film attori

Lo scatto perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason James. Protagonisti principali sono Lindsay Morrison e Josh Taylor Hall interpretati rispettivamente da Emily Tennant e Tyler Johnston. Nel cast anche Ben Bordeau nel ruolo di Anton.

Le riprese si sono svolte in Canada, in diverse location della Columbia Britannica. Il film ha come titolo originale A picture Perfect Wedding, ma è conosciuto anche come Déclic Amoreux. La prima volta che è andato in onda in Francia è stata il 22 febbraio 2021.

Lo scatto perfetto film dove è girato

Lo scatto perfetto – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Lindsay Morrison, una esperta fotografa di matrimoni molto nota per la sua dedizione a lavoro. Da tempo Lindsay è in attesa di una grande opportunità che le consenta di fare il tanto auspicato salto di qualità nella sua carriera.

Finalmente l’occasione arriva quando il figlio di un uomo d’affari di New York, uno dei più grandi magnati degli Stati Uniti, il giovane Josh, le chiede di realizzare un servizio fotografico per il matrimonio di sua sorella.

Finalmente Lindsay può realizzare la grande aspirazione della sua vita. Ma l’occasione si rivela una opportunità non soltanto nel campo professionale.

Intanto Lindsay sta facendo i preparativi per la realizzazione del servizio fotografico. Josh, molto legato alla sorella, cerca di tenersi informato su tutto quanto Lindsay sta preparando. In questo modo i due hanno sempre più tempo da trascorrere l’uno accanto all’altra. E quasi senza accorgersene cominciano ad innamorarsi l’uno dell’altra.

Nessuno però ha il coraggio di rivelare i propri sentimenti al partner. E così quando finalmente arriva il grande giorno del matrimonio ciò significa che finiscono anche le opportunità per trascorrere ulteriore tempo insieme.

Spoiler finale

Insomma con la fine della cerimonia, Lindsay e Josh dovrebbero tornare alle rispettive esistenze affrontate prima di incontrarsi.

Ma qualcosa improvvisamente scatta nei loro cuori per cui, dopo una serie di colpi di scena, l’happy ending è assicurato.

Lo scatto perfetto film finale

Lo scatto perfetto – il cast completo

Di seguito il cast del film Lo scatto perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emily Tennant (Il segreto di mia sorella) – Lindsey Morrison
  • Tyler Johnston – Josh Taylor-Hall
  • Kylee Bush – Hannah Taylor-Hall
  • Ben Bordeau – Anton
  • Loretta Walsh – Maxine Bower-Smythe
  • Laura Mitchell – Bronwyn Charles
  • Scott Bellis – Stephen Taylor-Hall
  • Raylene Harewood – Fiona
  • Adil Zaidi – Brock

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it