Il segreto di mia sorella film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna si offre come madre surrogata della sorella. Presso si accorge di essere caduta in un incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Il segreto di mia sorella. La pellicola è di genere thriller con ingredienti drammatici basati su argomenti molto delicati.

La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è canadese. La pellicola, per le tematiche affrontate, è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Il segreto di mia sorella film attori

Il segreto di mia sorella film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Vic Sarin. Nel ruolo dei personaggi principali ci sono le attrici Poppy Montgomery ed Emily Tennant che interpretano rispettivamente i ruoli di Angela e Shelley. Personaggio maschile importante è David a cui dà il volto l’attore Steven Krueger.

Le riprese si sono svolte a Kelowna una cittadina dell’Okanagan nella British Columbia in Canada. Il termine Kelowna significa femmina di orso grizzly ed è dovuto alla presenza di tali specie nella zona.

La produzione è della Brainstorm Media in collaborazione con Sepia Films e World International Network.

Il titolo originale è A Surrogate’s Nightmare. La vicenda è ispirata a fatti realmente accaduti ma sceneggiati per fini televisivi. In particolare si pone l’attenzione sulle madri surrogate.

Il segreto di mia sorella film dove è girato

Il segreto di mia sorella – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagoniste due sorelle Angela e Shelley. Le due hanno avuto un percorso di vita molto differente. Infatti Angela ha lasciato il suo paese di origine per trasferirsi a New York.

Dopo molti anni riceve la notizia della morte della madre e torna per partecipare ai funerali. Qui era rimasta sua sorella Shelley sposata con David. Dopo aver espletato le formalità per la morte della genitrice, le due sorelle si ritrovano insieme. Angela si rende subito conto della sofferenza di Shelley. Il motivo è da ricercarsi nella impossibilità di diventare madre.

Nonostante i tanti anni di matrimonio e gli innumerevoli tentativi realizzati anche con la fecondazione artificiale, Shelley non riesce a concepire un figlio.

A questo punto Angela compie un gesto di grande affetto: si offre come madre surrogata. Iniziano così tutte le pratiche necessarie e gli esami per poter concepire un figlio. Questa decisione però, se da una parte sembra far felice Shelley, dall’altra metterà Angela in grave pericolo.

Il finale del film

Intanto i telespettatori nella parte del finale del film assistono all’avanzare della gravidanza di Angela. La giovane donna comincia ad essere corteggiata da Kurt, un vecchio amico che ha ritrovato sul posto e con il quale condivide un passato segreto.

Nel frattempo con molta meraviglia Angela comincia a trovare molte falle nel matrimonio di sua sorella con David. Ciò significa che la coppia è in crisi. A questo punto comincia a interrogarsi se davvero è valsa la pena di aiutare una famiglia che si sta disgregando prima ancora accogliere un bambino.

Man mano che le tensioni tra la sorella e il cognato aumentano, Angela comincia a capire che il segreto da lei tenuto nascosto per tanti anni sta diventando una minaccia sia per il bimbo che porta in grembo, sia per la sua stessa vita.

Il segreto di mia sorella film finale

Il segreto di mia sorella – il cast completo

Di seguito il cast del film Il segreto di mia sorella e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Poppy Montgomery (Unforgettable) – Angela
  • Emily Tennant – Shelley
  • Ty Olsson – Curt
  • Steven Krueger – David
  • Peter Benson – Dr. Logie
  • Paul Cousins – Diner
  • Glynis Davies – Joan
  • Jason Desautels – Cop
  • Becky Hachey – Nicole
  • Raphael Kepinski – Ufficiale Brooks
  • Bri Neal – Nora
  • David Stuart – Reverendo Pehme


0 Replies to “Il segreto di mia sorella film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*