Connect with us

Film in tv

Inheritance: Eredità film Rai 4 – trama, cast, finale

La morte di un magnate newyorkese e la suddivisione dell'eredità si rivelano per la figlia un vero e proprio incubo.

Pubblicato

il

Inheritance Eredità film Rai 4
La morte di un magnate newyorkese e la suddivisione dell'eredità si rivelano per la figlia un vero e proprio incubo.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Inheritance: Eredità. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller e gialle.

La durata è di un’ora e 51 minuti. La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2020.

Inheritance Eredità film attori

Inheritance: Eredità film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Vaughn Stein. Protagonisti principali sono Loren Monroe e Morgan Warner/Carson Thomas interpretati rispettivamente da Lily Collins e Simon Pegg. Nel cast anche Chace Crawford nel ruolo di William Monroe. I telespettatori lo conoscono per aver preso parte alla serie cult Gossip Girl nel ruolo di Nate Archibald.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Birmingham nello stato dell’Alabama. La produzione è della Convergence Media in collaborazione con Highland Film Group e Ingenious Media. Il titolo originale è semplicemente Inheritance.

Una curiosità: il film non è stato accolto favorevolmente dalla critica.

Inheritance Eredità film dove è girato

Inheritance: Eredità – trama del film in onda su Rai 4

La trama raccontata ruota intorno ad una ricca e potente famiglia di New York il cui capostipite è il magnate Archer Monroe. Nel corso del 2008 il patriarca muore improvvisamente. La sua eredità è lasciata alla famiglia composta dalla moglie Catherine, dal figlio William, un politico in corsa per la rielezione, e da Lauren la figlia che è procuratore distrettuale di Manhattan.

L’avvocato di famiglia mostra privatamente a Lauren un videomessaggio postumo di suo padre. Lauren comprende che le è stata lasciata soltanto una piccola parte dell’eredità che le sarebbe spettata di diritto. Ma insieme al videomessaggio l’avvocato di famiglia le lascia un biglietto con delle misteriose coordinate.

Lauren decide di raggiungere il luogo segreto indicato nel messaggio e trova un bunker sotterraneo segreto di proprietà della famiglia. Questo bunker, all’apparenza abbandonato, apparteneva in particolare a suo padre. Incuriosita Lauren scende all’interno del sotterraneo per vedere che cosa vi fosse contenuto. Qui fa una drammatica scoperta. In una stanza è tenuto prigioniero un uomo il quale, alla vista di Lauren, non si mostra né agitato né sorpreso.

Spoiler finale

Si tratta di Morgan Wagner che rivela alla giovane di essere stato tenuto prigioniero in quel bunker da ben 30 anni. A rinchiuderlo lì è stato proprio il padre Archer Monroe, di cui era stato collega molti anni prima.

Il motivo per cui Monroe aveva rinchiuso Morgan risiede nel fatto che quest’ultimo aveva assistito all’omicidio ed allo spostamento del cadavere di un uomo.

Morgan inoltre nel corso del tempo aveva ricevuto da Archer molte altre confessioni di segreti e misteri che se fossero trapelati avrebbero potuto mettere in pericolo l’intera famiglia del magnate newyorkese.

Inheritance Eredità film finale

Inheritance: Eredità – il cast completo

Di seguito il cast del film Inheritance: Eredità e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lily Collins – Lauren Monroe
  • Simon Pegg – Morgan Warner / Carson Thomas
  • Connie Nielsen – Catherine Monroe
  • Chace Crawford – William Monroe
  • Patrick Warburton – Archer Monroe
  • Marque Richardson – Scott
  • Michael Beach – Harold Thewlis
  • Joe Herrera – Det. Emilio Sanchez
  • Lucas Alexander Ayoub – Eddie Parker
  • Christina DeRosa – Sofia Fiore
  • Katie Callaway – Reporter
  • Grae Marino – Jackie

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it