Connect with us

Film in tv

Perfetto per me film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane professionista conquista le mete più ambite nel lavoro e nell'amore. Ma non è felice.

Pubblicato

il

Perfetto per me film Tv8
Una giovane professionista conquista le mete più ambite nel lavoro e nell'amore. Ma non è felice.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Perfetto per me. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere drammatiche e sentimentali.

L’anno di produzione è il 2014, il paese è il Canada e la durata è di un’ora e 27 minuti. La distribuzione in Italia è affidata a The Hallmark Channel. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

Perfetto per me film attori

Perfetto per me film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kevin Fair. Personaggi principali sono Mira Simon e Jonah interpretati rispettivamente da Jessica Szohr e Benjamin Hollingsworth. Nel cast anche Ryan Kennedy nel ruolo di Liam Henderson.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Fool’s Film in collaborazione con Hallmark Channel.

Il titolo originale è Lucky in love.

Perfetto per me film dove è girato

Perfetto per me – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista una giovane professionista, Mira Simon. Mira lavora come dirigente pubblicitario e coltiva una miriade di sogni. Innanzitutto è interessata ad avere finalmente un lavoro di prestigio, inoltre aspira a trovare l’uomo perfetto per lei e vorrebbe anche abitare in una casa molto bella e grande.

Per uno scherzo inaspettato del destino il primo aprile di quell’anno tutti i tuoi desideri si avverano l’uno dopo l’altro. Mira ottiene la prestigiosa promozione a cui aspirava e viene coinvolta in un progetto professionale molto importante. Inoltre incontra Liam proprietario di un ristorante con il quale scatta immediatamente un feeling. Insomma Liam sembra proprio essere l’uomo perfetto che Mira ha sempre desiderato. E come se non bastasse l’azienda per la quale lavora le assegna una suite lussuosa è di grande prestigio.

Ora Liam ha fatto avverare tutti i suoi sogni. Ben presto però si rende conto che ottenere tutto quanto lei ha avuto senza averlo meritato costa un prezzo molto alto.

Spoiler finale

Intanto nel nuovo ruolo professionale si ritrova a commettere parecchi errori e si rivela subito non all’altezza del compito che le è stato affidato. Inoltre la relazione con Liam che credeva un uomo perfetto per lei, si rivela molto presto insoddisfacente. Poi la solitudine della grande suite dove vive le fa rimpiangere i rapporti di buon vicinato. Insomma Mira ha avuto la vita stravolta da quelli che erano i suoi sogni più ambiziosi. La ragazza alla fine capirà che essere felici ha un significato molto più profondo dei beni materiali.

Perfetto per me film finale

Perfetto per me – il cast completo

Di seguito il cast del film Perfetto per me e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessica Szohr (APPuntamento con l’@more) – Mira Simon
  • Benjamin Hollingsworth – Jonah
  • Ryan Kennedy – Liam Henderson
  • Peter Benson – Michael Collier
  • Julia Benson – Sophie
  • Deidre Hall – Erin
  • Tara Wilson – Susan
  • Cindy Busby – Brooke
  • Lindsay Maxwell – Kelsea
  • Vincent Tong – Jerry
  • Cynthia Mendez – Alexandra
  • Ian Carter – William Cuddy

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it