x

Connect with us

x

Film in tv

Un amore da ricordare film Tv8 – trama, cast, finale

Un appuntamento mai effettuato cambia la vita dei due protagonisti. Il finale riserverà delle sorprese.

Pubblicato

il

Un amore da ricordare film Tv8
Un appuntamento mai effettuato cambia la vita dei due protagonisti. Il finale riserverà delle sorprese.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un amore da ricordare. Si tratta di una pellicola di genere romantico-sentimentale della durata di un’ora e 25 minuti.

La produzione è canadese e l’anno di realizzazione è il 2021. La pellicola è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Un amore da ricordare film attori

Un amore da ricordare film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Aubrey Arnason. Personaggi principali sono Tenley Sweeney e Everett interpretati rispettivamente da Rhiannon Fish e Edward Ruttle. Nel cast anche Havana Guppy nel ruolo di Betsey Carr.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge nella Columbia Britannica. La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con CMW Winter Production. Il titolo originale è A love to remember. Il film è andato in onda per la prima volta in Canada il 12 marzo 2021.

Un amore da ricordare film dove è girato

Un amore da ricordare – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane Tenley Sweeney una orticoltrice biologica che vive a San Francisco e si occupa in particolare di sostenibilità ed eco-sostenibilità. La giovane da tempo ha un contatto tramite internet con Jared Carr. I due si sono visti ad alcune riunioni sul web, si sono innamorati ma non si sono mai incontrati personalmente. L’ultimo focus al quale hanno partecipato insieme riguardava la riduzione della plastica sul pianeta.

Leggi anche --->  La nave dei sogni Botswana film Rai Premium - trama, cast, finale

Spinta dalla sua migliore amica e coinquilina, Tenley Sweeney chiede a Jared di uscire e di incontrarsi di persona. Prenderanno un caffè insieme.

Quando però lui non arriva all’appuntamento lei scopre che il motivo è il coinvolgimento in un incidente in bicicletta durante il viaggio verso il loro incontro. Carr finisce in ospedale privo di sensi per una commozione cerebrale. Nella fretta di essere al suo fianco Tenley Sweeney si reca al nosocomio e non si rende conto di essere stata scambiata per la moglie di Jared. Gli infermieri e i medici le hanno fatto firmare anche un modulo di consenso per poter continuare il trattamento che gli ha salvato la vita.

In questa situazione anche i genitori di Jared Carr e le sue due sorelle finiscono per credere che Tenley Sweeney sia davvero la moglie. Lo stesso crede anche il migliore amico di Carr, Everett.

Spoiler finale

Ogni volta che Tenley Sweeney cerca di dire la verità sulla sua persona insorgono eventi che le impediscono di farlo. Mentre la famiglia di Jared accoglie Tenley Sweeney molto favorevolmente, Everett comincia a pensare che l’amico non gli ha mai menzionato la presenza di una moglie.

Intanto l’azienda dei Carr si trova in situazioni economiche abbastanza disastrose e soltanto la grande conoscenza di Tenley Sweeney in maniera di sostenibilità può salvarla da un fallimento sicuro. Attraverso una serie di colpi di scena l’happy ending è assicurato.

Leggi anche --->  I migliori anni della nostra vita film Tv2000 - trama, cast, finale

Un amore da ricordare film finale

Un amore da ricordare – il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore da ricordare e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rhiannon Fish – Tenley Sweeney
  • Edward Ruttle (Tra matrimoni e divorzi) – Everett
  • Havana Guppy – Betsey Carr
  • Eileen Pedde – Lynn Carr
  • Tanya Jade – Cami
  • James Pizzinato – Jared Carr
  • Megan Peta Hill – Larissa
  • David Allan Pearson – Ronnie Carr
  • Zya Acala – Faye Carr
  • Quinn Hubscher – Ryan
  • Elan Ross Gibson – Mrs. Dearly
  • Daniel Bacon – Dr. McMahon

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it