Connect with us

Film in tv

Cuori in volo film La5 – trama, cast, finale

Un uomo d'affari di New York si vede costretto a scegliere tra la professione e l'amore. 

Pubblicato

il

Cuori in volo film La5
Un uomo d'affari di New York si vede costretto a scegliere tra la professione e l'amore. 
Condividi su

La5 propone oggi il film dal titolo Cuori in volo. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere sentimentali e drammatiche datata 2014.

I paesi di produzione sono il Belgio e la Germania e la durata della pellicola è di un’ora e 35 minuti.

Cuori in volo film attori

Cuori in volo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Dominique Deruddere. Personaggi principali sono Colin Montgomery e Isabel Pauwels interpretati rispettivamente da Jamie Dornan e Charlotte De Bruyne. Nel cast anche Jan Decleir nel ruolo di Jos Pauwels. I telespettatori italiani conoscono Jamie Dornan per avere interpretato il ruolo del protagonista nella trilogia 50 sfumature di…

Le riprese si sono svolte in Belgio, in particolare a Flanders. La produzione è della GL Films in collaborazione con Kanakna Productions e Mauna Kea Films.

Il titolo originale è Flying home.

Cuori in volo film dove è girato

Cuori in volo – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista un giovane ed ambizioso uomo d’affari, Colin, che propone un accordo ad un cliente molto importante. Si tratta di un ricchissimo sceicco arabo appassionato di colombi.

Lo sceicco in questione ha provato in tutti i modi ad acquistare un esemplare rarissimo di volatile da competizione. Ma il proprietario, un belga molto ostinato, ovvero Jos Pauwels, continua ad opporre un netto diniego alle sue proposte.

Conoscendo questa debolezza Colin cerca di conquistare la fiducia dello sceicco. E gli propone allora una sorta di accordo che consiste in questo: se lui riuscirà a convincere il proprietario dell’animale a venderlo, lo sceicco si impegna a sua volta ad entrare in affari con la sua società.

A questo punto Colin mette in azione un vero e proprio piano. Parte per il Belgio e quando entra in contatto con Jos Pauwels dice di essere un professore.

Spoiler finale

Intanto Colin riesce nell’intento di avvicinare più personalmente Jos Pauwels. Ma a questo punto entra in gioco un evento inaspettato. Jos Pauwels infatti ha una nipote, Isabel, di cui Colin si innamora perdutamente e quasi a vista d’occhio.

Colin si trova dinanzi ad un bivio e dovrà decidere per il suo futuro. Capirà innanzitutto che la sua missione non è affatto semplice.

Cuori in volo film finale

Cuori in volo – il cast completo

Di seguito il cast del film Cuori in volo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jamie Dornan: Colin Montgomery
  • Charlotte De Bruyne: Isabelle Pauwels
  • Jan Decleir: Jos Pauwels
  • Josse De Pauw: Prete
  • Viviane de Muynck: Martha
  • Ali Suliman: Sceicco Abdullah Nayed
  • Anthony Head: Padre di Colin
  • Sharon Maughan: Madre di Colin

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it