Connect with us

Film in tv

Vita da Vampiro film Rai 4 – trama, cast, finale

La vicenda racconta la storia di quattro vampiri tra varie vicissitudini comiche.

Pubblicato

il

Vita da Vampiro film Rai 4
La vicenda racconta la storia di quattro vampiri tra varie vicissitudini comiche.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Vita da Vampiro. Si tratta di una pellicola a metà strada tra commedia e horror.

La produzione è tra la Nuova Zelanda e gli Stati Uniti d’America, l’anno in cui è stata realizzata è il 2014 e la durata è di un’ora e 26 minuti.

Vita da Vampiro film attori

Vita da Vampiro film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Taika Waititi e Jemaine Clement ambedue attori e comici neozelandesi. Protagonisti principali sono Viago e Vladislav interpretati rispettivamente dagli stessi registi Taika Waititi e Jemaine Clement. Anche Jonathan Brugh nel ruolo di Deacon.

Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, in particolare nella capitale Wellington. La produzione è della Unison Films in collaborazione con Defender Films e Funny or Die.

Il titolo originale è What We do In The Shadows.

Vita da Vampiro film dove è girato

Vita da Vampiro – trama del film in onda su Rai 4

La trama ha come protagonisti quattro vampiri di età molto diversa tra di loro. I nomi sono Viago, Vladislav, Deacon e Petyr. Vivono tutti nella capitale della Nuova Zelanda, Wellington.

La loro esistenza è apparentemente normale. Tra litigi e discussioni, mai sopra le righe, riescono a far convivere le loro personalità molto diverse.

Tra vicissitudini comiche in varie situazioni, fanno la conoscenza di Nick. Inizialmente volevano farne una vittima, in seguito però Nick diventa parte integrante del gruppo una volta vampirizzato.

Nick però è inconsapevole degli aspetti negativi della vita dei vampiri. Infatti rivela a chiunque la sua identità riuscendo ad attirare anche un cacciatore di vampiri che alla fine uccide Petyr, il più anziano del quartetto originale.

Questo inconveniente fa sì che Nick venga processato dal rimanente trio di vampiri e bandito per un tempo indefinito dalla loro casa.

Spoiler finale

Il gruppo però rimane in buoni rapporti con l’amico Stu, unico umano che può frequentare il gruppo di vampiri senza essere ucciso. Tutto questo perché il gruppo ha un grande affetto nei suoi riguardi.

Le strade di Nick e dei vampiri si incroceranno ancora e riservano delle sorprese. Infatti nella parte finale della vicenda raccontata ci saranno dei veri e propri colpi di scena sempre all’insegna di una comicità propria dei due registi.

Vita da Vampiro film finale

Vita da Vampiro – il cast completo

Di seguito il cast del film Vita da Vampiro e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Taika Waititi: Viago
  • Jemaine Clement: Vladislav
  • Jonathan Brugh: Deacon
  • Ben Fransham: Petyr
  • Cori Gonzalez-Macuer: Nick
  • Stuart Rutherford: Stu
  • Jackie van Beek: Jackie
  • Rhys Darby: Anton

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it