Connect with us

Film in tv

Un fidanzato da manuale film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane donna dalla vita sentimentale molto travagliata troverà l'amore in maniera inaspettata.

Pubblicato

il

Un fidanzato da manuale film Tv8
Una giovane donna dalla vita sentimentale molto travagliata troverà l'amore in maniera inaspettata.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un fidanzato da manuale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e da commedia.

La durata è di un’ora e 28 minuti, la data di produzione è il 2014 e il paese in cui è stato realizzato sono gli Stati Uniti d’America.

Un fidanzato da manuale film attori

Un fidanzato da manuale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ron Oliver. Protagonisti principali sono Natalie Holland e John Cooper interpretati rispettivamente da Lindsay Hartley e Drew Fuller. Nel cast anche Morgan Fairchild nel ruolo di Beverly Wilcox.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. Oltreoceano il film è stato mandato in onda per la prima volta il 20 settembre 2014.

La produzione è della Larry Levinson Productions in collaborazione con Sandover Productions. La distribuzione è della Hallmark Channel.

Un fidanzato da manuale film dove è girato

Un fidanzato da manuale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Natalie Holland, giovane redattrice di un quotidiano che ha una vita sentimentale molto confusa e travagliata. Infatti non è mai riuscita a trovare l’anima gemella e recentemente è stata lasciata dal suo ultimo fidanzato.

A questo punto Natalie decide di dare una svolta alla sua vita. Si trasferisce così a Los Angeles dove, grazie ad una sua vecchia amica Avery Goldstein, riesce a trovare una occupazione presso la scrittrice Beverly Wilcox. L’autrice di bestseller sta lavorando alla pubblicazione del suo nuovo libro con la casa editrice Goldstein.

Natalie è molto provata dalla sua situazione sentimentale, la sua amica Avery le consiglia di conoscere uomini che non abbiano solo un bell’aspetto fisico, ma siano in grado di esprimere altre qualità.

Probabilmente il cuore di Natalie potrebbe scegliere in maniera differente da quello che lei stessa auspica.

Intanto la giovane redattrice ha un rapporto conflittuale con la sua datrice di lavoro dal carattere difficile. È proprio durante i suoi impegni di lavoro che conosce due uomini completamente diversi tra di loro.

Spoiler finale

Il primo è John Cooper, sicuramente affascinante e un uomo che rispecchia i canoni della stessa Natalie. Natalie cerca di mantenere le distanze per non innamorarsene e si impegna notevolmente nel lavoro. Ma conoscerà molto presto un altro uomo che attira la sua attenzione per motivi completamente diversi.

A questo punto la giovane dovrà fare una scelta decisiva e cercare di andare dove la porta il cuore.

Un fidanzato da manuale film finale

Un fidanzato da manuale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un fidanzato da manuale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lindsay Hartley (La verità nascosta) – Natalie Holland
  • Drew Fuller – John Cooper
  • Morgan Fairchild – Beverly Wilcox
  • Haley Strode – Avery Goldstein
  • Bart Johnson – Ben Goldstein
  • Kieren Hutchison – Bob Lewis
  • Collin McShane – Mark

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it