Connect with us

Film in tv

Inga Lindstrom L’altra figlia film La5 – trama, cast, finale

Una giovane donna scambiata alla nascita si ritrova improvvisamente catapultata in una nuova realtà.

Pubblicato

il

Inga Lindstrom L'altra figlia film La5
Una giovane donna scambiata alla nascita si ritrova improvvisamente catapultata in una nuova realtà.
Condividi su

La5 propone oggi il film dal titolo L’altra a figlia che fa parte del ciclo Inga Lindstrom. Ricordiamo che con lo pseudonimo di Inga Lindstrom si firma la sceneggiatrice, scrittrice e giornalista tedesca Christiane Sadlo.

La pellicola è di genere romantico e sentimentale, è datata 2018 ed è una produzione tedesca. La durata è di un’ora e 30 minuti.

Inga Lindstrom L'altra figlia film attori

Inga Lindstrom L’altra figlia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stefanie Sycholt. Personaggi principali sono Jette e Steffen interpretati rispettivamente da Paula SchrammMax Woelky. Nel cast anche Marion Kracht nel ruolo di Lillemor.

Le riprese si sono svolte in Svezia, in particolare a Stoccolma. La produzione è della ZDF, principale rete televisiva tedesca che ha mandato il film per la prima volta in onda in terra madre il 30 settembre 2018.

Il titolo originale è Inga Lindström: Die andere Tochter.

Inga Lindstrom L'altra figlia film dove è girato

Inga Lindstrom L’altra figlia – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista la giovane Jette che lavora come cameriera ma ha dovuto rinunciare a tutti i sogni della sua vita per prendersi cura del padre Henrik.

Il genitore è un anziano pescatore che ha cresciuto da solo sua figlia e che ora sta diventando cieco per una grave malattia agli occhi.

Un giorno Jette riceve una lettera dal Ministero della Salute in cui le viene comunicato che è stata scambiata alla nascita con un’altra bambina. La ragazza quindi non è la figlia naturale del pescatore Henrik. Le sue vere origini sono quelle di una ricca famiglia della zona, i Borgen che, tra l’altro, hanno una grande azienda di mobili.

A questo punto Jette vuole conoscere i suoi genitori naturali in particolare sua madre Lillemor. Ma tutti i suoi tentativi sono ostacolati dagli altri membri della famiglia. Infatti sì teme che Jette possa venire aggiunta come erede al già ingente patrimonio di famiglia. In particolare ad opporsi alla sua entrata in famiglia sono suo fratello Malte e Nele, ovvero la giovane donna cresciuta dalla famiglia Borgen al suo posto.

Spoiler finale

Tutti i membri della famiglia assumono, allora, l’avvocato Steffen Kronberg e gli affidano il compito di tenere lontana Jette con tutti i mezzi legali a disposizione.

Il destino però tira un brutto scherzo ai Borgen. Infatti l’avvocato molto presto si innamora perdutamente di Jette, e si accorge che il suo sentimento è ampiamente ricambiato.

Inga Lindstrom L'altra figlia film finale

Inga Lindstrom L’altra figlia – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom L’altra figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Paula Schramm: Jette
  • Max Woelky: Steffen
  • Marion Kracht: Lillemor
  • Leonard Lansink: Henrik
  • Tobias van Dieken: Malte
  • Nina Brandt: Nele
  • Franz Xaver Brückner: Tom
  • Eva Maria Bayerwaltes: Tante Bea
  • Stephen Benson: Knut Kronberg
  • Fredrik Wagner: Manager Sven

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it