Crociere di Nozze: Lisbona film Rai 2 – trama, cast, finale


I wedding planner protagonisti del film tv, dovranno risolvere la situazione sentimentale di due coppie che si trovano a bordo e stanno per sposarsi.


Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Crociere di Nozze: Lisbona. La pellicola fa parte del più ampio ciclo La nave dei sogni: Viaggio di nozze a… La meta della luna di miele varia da episodio ad episodio ed è sempre una località molto romantica.

Crociere di Nozze: Lisbona è una produzione tedesca datata 2017 dalle atmosfere romantiche. La durata di un’ora e 30 minuti.

Crociere di Nozze Lisbona attori

Crociere di Nozze: Lisbona film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Hans-Jürgen Tögel. Protagonista principale di tutti i tv-movie della serie è Marcus Grüsser nel ruolo del wedding planner Stefan Herbst. Lo affiancano Amy Mußulnel nel ruolo di Laura Russo e Sascha Hehn che interpreta il capitano Victor Burger.

Le riprese si sono svolte a Lisbona, in particolare sulla nave da crociera Germania della compagnia di un tour operator tedesco che offre crociere con destinazioni internazionali.

Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück: Hochzeitsreise nach Lissabon. La produzione è della ZDF.

Crociere di Nozze Lisbona dove è girato

Crociere di Nozze: Lisbona – trama del film in onda su Rai 2

I protagonisti principali del film tv sono i wedding planner Stefan e Laura. Questa volta la nave da crociera su cui lavorano è diretta a Lisbona. Per Stefan e Laura si tratta di un evento particolare: per la prima volta lavorano insieme come padre e figlia.

Tutto l’equipaggio nella nave, a partire dal capitano Victor Burger, è curioso di vedere come i due riescano ad entrare in sintonia con i passeggeri, e soprattutto con le coppie prossime al matrimonio. Anche questa volta gli sposi, per coronare il loro sogno e appianare le difficoltà a cui vanno incontro, hanno bisogno dei loro wedding planner.

A bordo si trova la giovane Ina Hörmann che è prossima al matrimonio. La sua migliore amica e damigella d’onore Sophie Fink, sulla nave, arriva sola senza il fidanzato. In seguito spiega che ha lasciato il suo ragazzo perché l’ha tradita. Ina commossa dalla sofferenza della sua damigella, si prende cura di lei. Questo atteggiamento non è gradito però al suo futuro marito Philip Hörmann. Philip già immagina un viaggio di nozze a tre ed entra immediatamente in discussione con la futura moglie.

Philip escogita un piano per liberarsi di Sophie. Chiede ad un chitarrista che si trova sulla nave di corteggiare la ragazza affinché stia lontano da lui e dalla futura moglie. Tutto sembra procedere bene fin quando il trucco non viene scoperto.

Il finale del film

Nella parte finale del film i telespettatori trovano la coppia formata da Anne e Florian Mahler. I due hanno già dovuto rimandare una volta il loro matrimonio. Infatti un incidente, o meglio una caduta da cavallo, ha costretto Anne su una sedia a rotelle. Margit, la suocera, è sicura che la condizione in cui si trova Anne non reggerà al matrimonio.

Florian però non la pensa allo stesso modo. E allora insieme ai due wedding planner si troveranno a riflettere se la loro unione è abbastanza forte e se l’amore potrà avere la meglio anche sulla sofferenza.

Crociere di Nozze Lisbona finale

Crociere di Nozze: Lisbona – il cast completo

Di seguito il cast del film Crociere di Nozze: Lisbona e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Marcus Grüsser (Crociere di Nozze: Puglia) – Stefan Herbst
  • Amy Mußul – Laura Russo
  • Sascha Hehn – Capitano Victor Burger
  • Heide Keller – Beatrice
  • Nick Wilder – Dr. Sander
  • Daniela Ziegler – Margit Mahler
  • Paula Schramm – Ina Hörmann
  • Vivien Wulf – Anne Mahler
  • Laura Preiss – Sophie Fink
  • Jonas Laux – Philip Hörmann
  • Christian Wunderlich – Florian Mahler


0 Replies to “Crociere di Nozze: Lisbona film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*