Connect with us

Film in tv

Una vita da ristrutturare film Tv8 – trama, cast, finale

Un appartamento da ristrutturare si trasforma in un vero e proprio problema per la coppia protagonista.

Pubblicato

il

Una vita da ristrutturare film Tv8
Un appartamento da ristrutturare si trasforma in un vero e proprio problema per la coppia protagonista.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Una vita da ristrutturare. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con ingredienti da commedia romantica.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno in cui è stato realizzato è il 2019 e la durata è di un’ora e 24 minuti. La pellicola è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

Una vita da ristrutturare film attori

Una vita da ristrutturare film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sandra L. Martin. Protagoniste principali sono Diane e Anne Dover interpretate rispettivamente da Dee Wallace e Louise Dylan. Nel cast anche Sean Wing nel ruolo di Dan Dover.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Kansas City nello stato del Missouri. La produzione è della Mappelle Films. La pellicola è stata rilasciata per la prima volta oltreoceano il primo settembre 2019. Il titolo originale è It’s a fixer upper ma il film è conosciuto anche come Renovation of the Heart.

Una vita da ristrutturare film dove è girato

Una vita da ristrutturare – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la coppia formata da Anne e Dan Dover. Si tratta di due giovani sposati da poco i quali sono alle prese con una casa da ristrutturare. In effetti l’impresa si annuncia abbastanza complicata. Infatti i due stanno attraversando un momento di difficoltà economica.

Proprio per questo sono costretti ad abbandonare il loro appartamento, che si trova a New York, per trasferirsi in periferia. In particolare scelgono di recarsi nella periferia del Kansas. Qui i genitori hanno lasciato ad Anne in eredità un appartamento.

Per cercare di mettere insieme una consistente somma economica Anne e Dan decidono di mettere in vendita la casa di famiglia. L’impresa però è altrettanto ardua perché l’appartamento si trova in condizioni rovinose ed ha bisogno di essere completamente ristrutturato.

Spoiler finale

Anne e Dan cercheranno in tutti i modi di riuscire nell’impresa ma non sarà così facile e si troveranno ad avere difficoltà quasi quotidiane. Da sottolineare che non si perderanno d’animo e cercheranno in tutti i modi di rimanere uniti senza mai cadere in individualismi o pensare solo a sé stessi. Ma solo all’obiettivo comune da raggiungere.

Una vita da ristrutturare film finale

Una vita da ristrutturare – il cast completo

Di seguito il cast del film Una vita da ristrutturare e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Dee Wallace (Uno studente quasi perfetto) – Diane Dover
  • Louise Dylan – Anne Dover
  • Sean Wing – Dan Dover
  • Gary Neal Johnson – Frank Dover
  • Ai Vy Bui – Guida
  • Jessi Burkette – Sheri
  • Scott Cordes – Carl
  • Chad Crenshaw – Uomo folle

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it