Uno studente quasi perfetto film Tv8 – trama, cast, finale


La relazione tra una matura docente ed uno studente si trasforma molto presto in un incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Uno studente quasi perfetto. Si tratta di una pellicola americana datata 2018, di genere thriller con ingredienti drammatici.

La durata è di un’ora e 25 minuti. Il film è proposto in prima visione tv dal canale 8 del digitale terrestre free.

Uno studente quasi perfetto film attori

Uno studente quasi perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David DeCoteau. Nel cast ci sono Jessica Morris e Jason-Shane Scott che interpretano rispettivamente gli insegnanti Charlotte e Scott. Nel ruolo dello studente Chris c’è Philip McElroy. Recita anche Eric Roberts fratello di Julia Roberts che interpreta il vicepreside dell’istituto dove si svolge la vicenda.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione della Hybrid. Il titolo originale The Wrong Teacher.

Una curiosità: Lifetime Television ha realizzato una serie di film televisivi sotto il titolo generale The Wrong. La serie è composta dai venticinque tv movie ognuno con una propria trama a sé stante. Gli attori che vi partecipano sono differenti. Due in particolare hanno una presenza più fissa. Si tratta del regista David DeCoteau e dell’attrice Vivica A. Fox.

Uno studente quasi perfetto film dove è girato

Uno studente quasi perfetto – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Charlotte Hansen. Una giovane insegnante in un college prestigioso. La Hansen è anche autrice di libri. Ed ha una vita molto tranquilla e rispettabile. Le accade, però, inaspettatamente, di vivere una improvvisa e passionale notte d’amore con un ragazzo di nome Chris Williams. La docente crede che sia stato soltanto un capriccio passeggero. Invece la situazione diventa complicata quando Charlotte si accorge che Chris è in realtà un nuovo studente di 18 anni arrivato al liceo dove insegna.

Con l’andar del tempo la relazione tra i due diventa sempre più evidente. Charlotte vorrebbe archiviarla definitivamente e riprendere la sua vita. Purtroppo questo obiettivo si rivela impossibile da raggiungere. Il preside Burns il vicepreside Clark scoprono molto presto la relazione illecita esistente tra Chris e Charlotte. Per l’insegnante la sua posizione diventa sempre più traballante. Ma soprattutto l’insistenza del ragazzo ,che diventa quasi uno stalker, trasforma la sua esistenza in un incubo.

Il finale del film

Il comportamento di Chris è evidente anche nella vita quotidiana, sia scolastica che personale. Charlotte decide così di sbarazzarsi di questa relazione che è diventata oramai ingombrante. Desidera riappropriarsi di nuovo della sua vita e della sua carriera. E così si rivolge alla polizia. Purtroppo senza alcun riscontro positivo. Quando si rende conto che la polizia non le è d’aiuto, Charlotte comprende che dovrà agire da sola.

Uno studente quasi perfetto film finale

Uno studente quasi perfetto – il cast completo

Di seguito il cast del film Uno studente quasi perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessica Morris (Mai fidarsi di mia madre) – Charlotte
  • Jason-Shane Scott – Scot
  • Philip McElroy – Chris
  • Eric Roberts – Clark vice preside
  • Vivica A. Fox – Ms. Burns
  • Dominique Swain – Beth
  • Akari Endo – Maddie
  • Ciarra Carter – Judy
  • Dee Wallace – Dr. Smith
  • Anna Belle Bayley – Kristy
  • Jamie Bernadette – Ashley Hayes
  • Kelsey Bohlen – Julia
  • Paula Labaredas – Carla
  • Lisa London – Kaylee


0 Replies to “Uno studente quasi perfetto film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*