Connect with us

Film in tv

La sorella della sposa film Tv8 – trama, cast, finale

Due sorelle pianificano le rispettive nozze di nello stesso giorno ma a distanza di un anno.

Pubblicato

il

La sorella della sposa film Tv8
Due sorelle pianificano le rispettive nozze di nello stesso giorno ma a distanza di un anno.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo La sorella della sposa. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale, una commedia romantica della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2019. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

La sorella della sposa film attori

La sorella della sposa film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sam Irvin. Protagonisti principali sono Stephanie e Ben interpretati rispettivamente da Becca Tobin e Ryan Rottman. Nel cast anche Michael Gross nel ruolo di Robert.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Palm Springs nello Stato della California. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Hybrid e Production Media Film. Il titolo originale è Sister of the Bride.

La sorella della sposa film dove è girato

La sorella della sposa – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Stephanie e Ben. I due giovani, dopo soli sei mesi di frequentazione, sono intenzionati ad impegnarsi seriamente e quindi si ripromettono di sposarsi. Lieti di poter condividere la notizia si dirigono alla casa di vacanza della famiglia di Stephanie a Palm Spring. Ma i genitori di Stephanie, Robert e Eleanor, nutrono dubbi sulla loro decisione. Credono che sia troppo presto per sposarsi. I due vengono così a sapere che la sorella maggiore di Stephanie, Tracy anche lei fidanzata con il suo ragazzo Preston, ha intenzione di sposarsi ed ha già fissato la data delle nozze.

Dato che Palm Spring è stata sempre la loro dimora preferita estiva da bambine, Stephanie e Tracy, stipulano un accordo in cui decidono che la stessa Tracy e Preston una si sposeranno il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza. Mentre Stephanie e Ben convoleranno a nozze nello stesso giorno ma a distanza di un anno. A questo punto Stephanie scopre che i suoi genitori stanno vendendo la casa e si rende così conto che i piani suoi e di Ben devono cambiare.

Spoiler finale

Ben ha una serie di offerte un lavoro all’estero. Stephanie comincia a chiedersi se forse lei e Ben sono davvero destinati a vivere un futuro insieme.

Mentre trascorre l’estate aiutando a pianificare il matrimonio della sorella, Stephanie scopre che l’amore per Ben appare ai suoi occhi molto più intenso e forte di quanto lei stessa non avesse immaginato. Basterà per salvare la coppia?

La sorella della sposa film finale

La sorella della sposa – il cast completo

Di seguito il cast del film La sorella della sposa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Becca Tobin – Stephanie
  • Ryan Rottman – Ben
  • Michael Gross – Robert
  • Beth Broderick – Eleanore
  • Chelsea Gilson – Tracy
  • Brad Benedict – Preston
  • Tilky Jones – Dave
  • Claude Knowlton – Renaldo
  • Gina Hiraizumi – Anna
  • Alma Martinez – Clara
  • Faune Chambers Watkins – Becky
  • Marc Anthony Samuel – Javier
  • Ciarra Carter – Tiffany

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it