Connect with us

Film in tv

Il ritmo dell’amore su Tv8 – trama, cast, finale

Due fidanzati prendono lezioni di ballo in vista del loro matrimonio. Ma il destino ha previsto un futuro differente per ognuno.

Pubblicato

il

Il ritmo dell'amore Tv8
Due fidanzati prendono lezioni di ballo in vista del loro matrimonio. Ma il destino ha previsto un futuro differente per ognuno.
Condividi su

Il film tv che oggi propone Tv 8 ha per titolo Il ritmo dell’amore. La pellicola è una commedia romantica con ingredienti sentimentali. Ha la durata di un’ora e mezza ed è una produzione statunitense ed è ambientata nel mondo della danza. La visione è adatta ad un pubblico che comprende anche la presenza di minori.

Il ritmo dell'amore attori

Il ritmo dell’amore – cast, regia, attori, riprese, location

Nel cast del tv-movie Il ritmo dell’amore recitano gli attori: Becca Tobin, Niall Matter (Fermate il matrimonio), Cecilia Deacon, Michelle Martin, Jaycie Dotin. La regia è di Mark Jean.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Victoria nella British Columbia. Il film è stato proposto per la prima volta il 16 giugno 2018 negli Stati Uniti. La produzione è della Hallmark Channel.

La pellicola è la terza di cinque film originali che fanno parte della lineup dal titolo “June Weddings” tutti trasmessi da The Hallmark Channel nel 2018.

Il ritmo dell'amore dov'è girato

Il ritmo dell’amore – trama del film in onda su Tv8

La trama del film tv ha come protagonista Hope Mayes, una giovane insegnante di ballo che rincorre il sogno di divenire una coreografa professionista. Un giorno riceve una proposta allettante: viene assunta dalla coppia Eric e Adriana per insegnare loro a ballare. I due, che tra l’altro, sono suoi soci in affare, devono celebrare il loro matrimonio. E la cerimonia prevede gare di ballo.

I due, però, non sono certi del rapporto che li unisce, ma hanno ceduto alle pressioni familiari per il bene della loro collaborazione commerciale. Hanno anteposto, cioè gli interessi all’amore.

Quando Hope inizia ad insegnare ai due futuri sposi, si rende conto che Eric ha bisogno di un corso intensivo perchè appare proprio refrattario al ballo.

Eric, considerato the “Most Eligible Bachelor” di Manhattan cerca di sforzarsi e di mettere in pratica i consigli di Hope. Consapevole dei suoi limiti, inizia, però, a ad avvertire una stana passione nei confronti del ballo.

Il ritmo dell'amore finale

Il finale del film

Nella parte finale del film, i telespettatori si rendono conto che il destino ha scritto, per i tre, protagonisti, una pagina differente, prevedendo un futuro a sorpresa.

Man mano che trascorrono le settimane, tra una lezione di ballo e l’altra, Hope ed Eric si avvicinano sempre di più. E ognuno confessa all’altro le proprie aspirazioni. Lei ha la passione per il ballo, lui per il teatro. Cercano allora di incoraggiarsi a vicenda a seguire il proprio sogno.

Alla fine si rendono conto di essersi innamorati l’uno dell’altra.Il legame romantico che li unisce è davvero forte, come mai nessuno di loro ha provato in passato.

Ma lo combattono- Mentre il matrimonio di Eric si avvicina, Hope ha la possibilità di attuare il suo sogno. Ha ricevuto una importante proposta di lavoro a Londra. Adesso ognuno dei due deve decidere da che parte stare.

Se inseguire la professione oppure ascoltare il proprio cuore.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it