Connect with us

Film in tv

Endless film Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Il film è diretto da Scott Speer, in passato regista di titoli come Step Up Revolution e Il sole a mezzanotte.

Pubblicato

il

Endless cast
Il film è diretto da Scott Speer, in passato regista di titoli come Step Up Revolution e Il sole a mezzanotte.
Condividi su

Giovedì 22 dicembre, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di Endless. Il film, appartenente al genere del dramma sentimentale, è fruibile anche in streaming dal sito di Mediaset Play.

Endless

Endless, il regista è Scott Speer

Endless è una pellicola originaria degli Stati Uniti e ha una durata di 95 minuti. La produzione è curata dalla Summerstorm Entertainment, Thunder Road Pictures, Rapid Farm Pictures e Minds Eye Entertainment. La distribuzione italiana, invece, è della Eagle Pictures.

Il regista di Endless è Scott Speer, in passato già dietro la macchina da presa de Il sole a mezzanotte e Step Up Revolution. La sceneggiatura, invece, è firmata da Andre Case e Oneil Sharma.

Nei progetti originari, il prodotto sarebbe dovuto uscire nei cinema ad aprile 2020. A causa della pandemia da Covid-19, però, il film è stato distribuito ad agosto sulle principali piattaforme di intrattenimento streaming.

Endless trama

Endless, la trama

I protagonisti di Endless sono Riley e Chris, interpretati rispettivamente da Alexandra Shipp e da Nicholas Hamilton. I due frequentano l’ultimo anno di scuola, si amano nonostante le differenze e formano una coppia in apparenza perfetta. Durante la festa di fine anno, però, qualcosa cambia.

Julia, la migliore amica di Riley, comunica a tutti che quest’ultima è riuscita ad entrare all’Università di Georgetown, dove deve frequentare la facoltà di legge. Chris, però, era ignaro che la fidanzata volesse cambiare città. Il fatto che la sua amata gli abbia tenuto nascosto un’informazione così importante provoca in Chris non poco turbamento.

Leggi anche --->  Zack cane eroe film Rai 1 - trama, cast, finale

Il protagonista di Endless decide, così, di passare il resto della serata bevendo, fino ad ubriacarsi. Riley, a causa delle condizioni del partner, lo accompagna a casa. Nel tragitto per tornare a casa, i personaggi principali iniziano a litigare fino a quando hanno un incidente stradale. L’impatto, molto violento, risulta essere letale per Chris.

Spoiler finale

Nel proseguo di Endless, Riley convive con i sensi di colpa: è convinta, in particolare, di essere la causa principale del decesso del fidanzato. Tuttavia, quest’ultimo non è morto definitivamente, trovandosi bloccato in un limbo. Vedendo la sua metà soffrire, fa di tutto per mettersi in contatto con la sua fidanzata. Ciò provoca una lunga catena di conseguenze, con i partner che mostrano di non essere in grado di lasciarsi definitivamente andare.

Endless anticipazioni

Endless, il cast

Di seguito il cast e l’elenco dei personaggi interpretati dagli attori di Endless.

Alexandra Shipp: Riley;

Nicholas Hamilton: Chris;

Zoe Belkin: Julia;

Ian Tracey: Richard;

DeRon Horton: Jordan;

Eddie Ramos: Nate.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it