Connect with us

Film sentimentali

Un bambino per due film Tv8 – trama, cast, finale

Un bimbo cambia radicalmente la vita di due conduttori televisivi impegnati nella conduzione di uno show.

Pubblicato

il

Un bambino per due film Tv8
Un bimbo cambia radicalmente la vita di due conduttori televisivi impegnati nella conduzione di uno show.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un bambino per due. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere da commedia familiare.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno in cui è stata realizzata è il 2019 e la durata è di un’ora e 29 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

Un bambino per due film attori

Un bambino per due film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ryan Richmond. Protagonisti principali sono Laila e Derrick interpretati rispettivamente da Alexandra Chando e Mike Merrill. Nel cast anche Elizabeth Brown nel ruolo di Allie.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare ad Atlanta nello Stato della Georgia. Il titolo originale è Comeback Kid ma il film è conosciuto anche come The baby proposal.

Un bambino per due film dove è girato

Un bambino per due – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Layla Bennet, una giornalista co-conduttrice dello spettacolo mattutino Wake up Chicago. La Bennet ha tutto ciò che una giovane donna potrebbe desiderare. Una carriera importante e proiettata verso un futuro sempre migliore e un fidanzato amorevole.

Accanto a lei nella conduzione dello show mattutino c’è Derrick Dray. Il collega è sicuramente un uomo affascinante, ma spesso mostra un carattere irritante e poco disposto ad ascoltare gli altri. Sul lavoro hanno due stili differenti. Layla ama essere spontanea e improvvisare anche durante la messa in onda. Crede che questo attiri un numero maggiore di telespettatori. Derrick invece è molto più legato al copione.

Un giorno ricevono la notizia che devono prendersi cura di un bambino e devono farlo insieme perché il bimbo è stato loro affidato.

A questo punto la loro quotidianità si trasforma radicalmente. Infatti le loro vite frenetiche vengono cambiate dalla necessità delle poppate notturne e dalle esigenze del piccolo che richiede tutte le cure possibili.

Spoiler finale

Mentre inizialmente sembravano soffrire di questa situazione, man mano che passa il tempo i due imparano a conoscersi molto più di prima e tra loro nasce un rapporto, prima di stima e successivamente d’amore.

Si rendono così conto che quel bambino era proprio ciò di cui avevano bisogno entrambi per migliorarsi.

Un bambino per due film finale

Un bambino per due – il cast completo

Di seguito il cast del film Un bambino per due e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexandra Chando – Layla
  • Mike Merrill – Derrick
  • Elizabeth Braun – Allie
  • Chuti Tiu – Sarah
  • Ashley Love-Mills – Hannah
  • Candace Counts – Mia
  • Diahnna Nicole Baxter – Annie
  • Seth Goodfellow – Brad
  • Racquel Bianca John – Julie
  • Jesse Malinowski – Beau

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it