Connect with us

Film sentimentali

Missione di Natale film Tv8 – trama, cast, finale

La protagonista rinuncia a tornare a casa dal padre vedovo per le festività natalizie. Ma il destino ha deciso diversamente.

Pubblicato

il

Missione di Natale film Tv8
La protagonista rinuncia a tornare a casa dal padre vedovo per le festività natalizie. Ma il destino ha deciso diversamente.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Missione di Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Missione di Natale film attori

Missione di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lisa France. Protagonisti principali sono Emma Charlie interpretati rispettivamente da Mary Antonini e John B. Lowe. Nel cast anche Jade Michael nel ruolo di Abigail.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba.

La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con CTV Drama e Lifetime Television.

Il titolo originale è A Christmas Mission ma il film è conosciuto anche come You Make It Feel Like Christmas.

Missione di Natale film dove è girato

Missione di Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Emma, una designer di talento che si prende cura di prodotti artigianali per il suo negozio. Le festività natalizie richiedono un lavoro supplementare per lei e la sua socia Liz. Infatti per la vigilia di Natale stanno pianificando un evento rivolto a tutti gli artigiani del luogo ai quali mostrare i propri prodotti.

Questo evento a cui stanno lavorando con tutte le proprie forze Emma Liz, attira l’attenzione di Kate Marguiles, una conduttrice televisiva importante e guru del design. Resasi conto dell’importanza della manifestazione, Kate insiste per sponsorizzarla.

Emma è incapace di resistere alla tentazione e soprattutto non vuole trascorrere le festività natalizie con il padre Tom, generale dell’esercito e vedovo.

Questa prospettiva non piace ad Emma che comunica al genitore di non essere a casa per Natale. Così Emma accetta la proposta e comincia a lavorare ancor più intensamente.

Spoiler finale

Quando l’ex fidanzato Aaron, anche gli militare, torna a casa il generale padre di Emma lo informa che la figlia non sarà a casa per le festività natalizie.

Il giovane si accorge che il padre di Emma è rimasto molto dispiaciuto dalla scelta della figlia. Così si impone di riportare a casa Emma per Natale e aiutarla a riscoprire lo spirito natalizio.

Missione di Natale film finale

Missione di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Missione di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mary Antonini: Emma
  • John B. Lowe: Charlie
  • Jade Michael: Abigail
  • Nadine Pinette: Liz
  • Alex Poch-Goldin: Tom
  • Stephanie Sy: Kate Marguiles
  • Michael Xavier: Aaron

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it