Connect with us

Film thriller

Ricetta per un inganno film Rai 2 – trama, cast, finale

Una coppia di coniugi dovrà difendere la propria incolumità dalla madre biologica della loro piccola figlia adottata.

Pubblicato

il

Ricetta per un inganno film Rai 2
Una coppia di coniugi dovrà difendere la propria incolumità dalla madre biologica della loro piccola figlia adottata.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Ricetta per un inganno. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 30 minuti. Per le tematiche affrontate è consigliata la visione ad un pubblico di soli adulti.

Ricetta per un inganno film attori

Ricetta per un inganno film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lisa France. Personaggi principali sono Vanessa e Mark interpretati rispettivamente da Bree Williamson e Adam Hurtig. Nel cast anche Sarah Lind e Annalise Pollman che danno il volto a Taryn e Lacy.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba. La produzione è della Cartell Pictures in collaborazione con Beta Film.

Il titolo originale è Fatal friend request ma il film è conosciuto anche come Recipe for Danger.

Ricetta per un inganno film dove è girato

Ricetta per un inganno – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonisti Vanessa e Mark, una coppia di coniugi che ha adottato una figlia, Lacy. I due conducono una vita serena e appagata. Vanessa è molto attiva sui social network sui quali condivide tutte le sue storie personali e le foto di famiglia.

Nel periodo avvengono gli eventi raccontati sta per raccogliere il suo 10.000° follower. Non sa però che tra i suoi fan si cela una persona che molto presto le darà grandi dispiaceri.

Vanessa intanto inaugura il suo ristorante e la situazione economica procede a gonfie vele. Un giorno però il suo aiuto cuoco, Ricardo, viene ucciso e Vanessa lo sostituisce con una cuoca apparentemente molto brava: Taryn.

Taryn diventa così la sous chef e comincia a rendersi indispensabile nel ristorante. Inoltre con grande soddisfazione di Vanessa e Mark è sempre pronta a trasformarsi in baby-sitter per la piccola Lacy. In realtà Taryn si è inserita nella vita e negli affetti di Vanessa perché è la madre biologica di Lacy.

Spoiler finale

I due coniugi cominciano, dopo un certo tempo, a notare dei comportamenti strani in Taryn soprattutto quanto la donna si trova con Lacy. Tali comportamenti destano qualche apprensione.

In effetti Taryn sta aspettando il momento giusto per rapire la bambina e Vanessa dovrà cercare di fermarla prima che sia troppo tardi. Infatti Taryn è decisa a non fermarsi dinanzi a nulla pur di riavere sua figlia e non esiterà neppure ad uccidere.

Ricetta per un inganno film finale

Ricetta per un inganno – il cast completo

Di seguito il cast del film Ricetta per un inganno e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Andrea del Campo – Donna
  • Ernesto Griffith – Ricardo Gomez
  • Adam Hurtig – Mark
  • Sarah Lind – Taryn
  • Chelsey Mark – Doctor
  • Jade Michael – Heidi
  • Annelise Pollmann – Lacy
  • Stefanie Wiens – Ginny
  • Bree Williamson – Vanessa
  • Will Woytowich – Phil Amhurst
  • Kate Yacula – Chelsea

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it