Connect with us

Film sentimentali

Le vacanze di Natale film Tv8 – trama, cast, finale

Una scuola sta per essere chiusa proprio in prossimità del Natale. Gli sforzi di una insegnante e di un divo di Hollywood riescono a salvarla.

Pubblicato

il

Le vacanze di Natale film Tv8
Una scuola sta per essere chiusa proprio in prossimità del Natale. Gli sforzi di una insegnante e di un divo di Hollywood riescono a salvarla.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Le vacanze di Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Le vacanze di Natale film attori

Le vacanze di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia di Graeme Campbell. Protagonisti principali sono Addison Tate e Dylan Davidson interpretati rispettivamente da Cindy Sampson e Steve Byers. Nel cast anche Arnold Pinnock nel ruolo di Garth Turnbull.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Hamilton nel territorio dell’Ontario.

La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Lifetime Television e Cosmote Cinema.

Il titolo originale è A Christmas Break.

Le vacanze di Natale film dove è girato

Le vacanze di Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista l’insegnante Addison Tate. La giovane docente sta facendo di tutto affinché questo Natale sia speciale per i suoi bambini. Certo ogni anno ha fatto in modo che la maggiore festività fosse celebrata in grande stile tenendo soprattutto conto dello spirito del Natale.

Quest’anno però il consiglio scolastico ha deciso che sarà l’ultimo anno. Infatti la scuola sta chiudendo. E questo è un grande dolore per Addison Tate. Intanto il famoso attore di Hollywood, Dylan Davidson, sta attraversando un periodo di grande stanchezza. È stufo dei numerosi flash e dei paparazzi che lo rincorrono ed ha bisogno di un periodo di serenità. Perciò si rifugia nel paese dove è nato.

Tutto ciò per ritrovare le sue radici e tornare ai tempi del passato. Ma soprattutto vivere in tranquillità il più bel periodo dell’anno senza essere perseguitato dalla sua celebrità.

Spoiler finale

Con grande sorpresa Dylan accetta di dirigere la recita scolastica nell’istituto dove lavora Addison Tate. La notizia rende felice Addison e i suoi allievi, soprattutto perché si stanno facendo degli sforzi per salvare la scuola. Ed è proprio in questo contesto che Addison Tate Dylan Davidson si innamorano.

Le vacanze di Natale film finale

Le vacanze di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Le vacanze di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cindy Sampson: Addison Tate
  • Steve Byers: Dylan Davidson
  • Arnold Pinnock: Garth Turnbull
  • Samora Smallwood: Judy Cole
  • Stefan Brogren: Phil Johnson
  • Aidan Vissers: Liam
  • Samantha Helt: Monique Monteith

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it