Connect with us

Film sentimentali

Natale tra le stelle film Rai 1 – trama, cast, finale

Ellie è chiamata a lavorare nel vivaio di famiglia a poche settimane dal Natale e a scongiurare la bancarotta.

Pubblicato

il

Ellie è chiamata a lavorare nel vivaio di famiglia a poche settimane dal Natale e a scongiurare la bancarotta.
Condividi su

Rai 1 propone oggi venerdì 31 dicembre alle 17.05 il film dal titolo Natale tra le stelle, che andrà in onda al posto del talk show pomeridiano La Vita in diretta condotto da Alberto Matano. Si tratta di un movie di genere sentimentale con atmosfere tipicamente romantiche e natalizie.

Natale tra le stelle film i protagonisti

Natale tra le stelle film– regia, protagonisti, dove è girato

La regia di Natale tra le Stelle è di Christie Will Wolf. Il film tipicamente natalizio è un movie sentimentale, che ripropone il sentimento delle festività Si tratta di una produzione canadese.

La pellicola è stata girata nel 2018 e riproposta in tv con grande successo. Ed ha la durata di 90 minuti. Il cast è composto da Bethany Joy Lenz, John Schneider, Marcus Rosner, Sharon Lawrence.

A questi si aggiungono Lauren London, Rhonda Dent, Oliver Rice e Nicole HombrebuenoNatale tra le stelle film è stato girato in Canada, in località che rievocano, per bellezze ed atmosfere, quelle tipiche delle feste natalizie, dove non manca mai neve e freddo. 

Natale tra le stelle film – trama del film su Rai 1

La trama di Natale tra le Stelle racconta della rocambolesca storia di Ellie, una giovane e bella ragazza che torna a casa per le feste natalizie con un compito ben preciso: aiutare la famiglia nella propria attività. 

I genitori della protagonista di Natale tra le stelle hanno infatti un vivaio specializzato nella produzione di stelle di Natale. La tipica pianta che adorna, abbellisce e ravviva le case di tutti nei giorni di festa. Una presenza imprescindibile quando infatti si parla di Natale. 

A poche settimane dal Natale, Ellie quindi collabora con la famiglia nel vivaio. Hanno una sfida importante, cioè consegnare ben 10mila stelle di Natale per la sfilata annuale, ma qualcosa va storto. 

Spoiler Finale

La narrazione del Natale tra le Stelle sembra quindi complicarsi. Consegnare delle stelle di Natale verdi e non rosse rappresenterebbe per la famiglia di Ellie una vera rovina. Una situazione che i porterebbe alla bancarotta.

L’arguzia e l’ingegno della giovane però prevalgono. Riusciranno Ellie e la sua famiglia nell’impresa titanica? Nel cercare una soluzione e salvare quindi la famiglia dal lastrico, Ellie fa la conoscenza di un aitante botanico che la aiuta nell’ardua impresa di far maturare e colorare le stelle di Natale in fretta. Scongiurando così il peggio.

Nel far ciò i due, scopriranno anche di essere innamorati. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it